ilNapolista

Di Francesco: «Sia il Sassuolo che il Napoli faranno la partita. Speriamo di ribaltare il pronostico»

Di Francesco: «Sia il Sassuolo che il Napoli faranno la partita. Speriamo di ribaltare il pronostico»

«Ci aspettiamo di fare una grande partita, se faremo un grande match arriverà anche un bel risultato. Di fronte abbiamo una squadra che lo scorso anno ha lottato sino alla fine per un posto in Champions League e che non ha cambiato tantissimo. E’ cambiato l’allenatore, ha una nuova mentalita’, un’altra tipologia di gioco e ha calciatori, soprattutto nel reparto offensivo, molto pericolosi». Così Eusebio Di Francesco nella conferenza stampa di presentazione di Sassuolo-Napoli.

«Sarri non ha avuto ancora tanto tempo ma ho visto alcune amichevoli del Napoli e si vedono già la sua mano, la sua mentalità, la voglia di avere sempre la difesa alta e di lavorare con la palla. Poi è normale che ci voglia un po’ di tempo».

«Domani vedremo due squadre che cercano di imporre il proprio gioco, ovviamente il Napoli ha maggiori potenzialità. Sulla carta loro sono favoriti, io mi auguro che il campo possa smentire il pronostico. La formazione? In avanti ho varie soluzioni, devo ancora scegliere: la notte porterà consiglio (anche lui ha il suo cuscino, ndr).

«Abbiamo disputato un ottimo pre-campionato: abbiamo giocato partite vere, come la Coppa Italia, il Trofeo Tim e il test contro il Villareal».

ilnapolista © riproduzione riservata