Il calciatore del Chelsea avrebbe invitato a casa sua una modella incontrata online, la stessa modella avrebbe chiamato la polizia nella notte dicendo di “non stare bene
Il Daily Mail riporta oggi il caso del calciatore del Chelsea Callum Hudson-Odoi alle 4 del mattino di domenica per una vicenda che risulta ancora da chiarire. Il calciatore, violando le regole del lockdown per il coronavirus ancora in vigore in Gran Bretagna, avrebbe invitato a casa sua una modella incontrata online dicendole di presentarsi con una lingerie sexy. La stessa modella avrebbe chiamato la polizia nella notte dicendo di “non stare bene”. I vicini di casa di Hudson Odoi avrebbero riferito che la modella è “molto attraente” e di essere poi stati svegliati dal trambusto all’arrivo della polizia.
La donna è stata portata via in ambulanza, mentre Hudson-Odoi è stato arrestato dagli ufficiali e preso in custodia dalla polizia.
Un portavoce della polizia ha dichiarato:
“La polizia e l’ambulanza sono stati chiamati alle 03:53 di domenica 17 maggio da una donna malata”
Il Chelsea al momento non ha rilasciato commenti sulla vicenda. Hudson Odoi avrebbe dovuto presentarsi stamattina alla ripresa degli allenamenti, dopo che il governo ha dato il via libera alla ripartenza della Premier League a giugno.