ilNapolista

Agnano, chiuso l’accordo per un drive-in da mille posti

Chiuso l’accordo tra Italstage e l’Ippodromo di Agnano si punta ad iniziare già tra il 15 e il 20 giugno con cinema, musica e teatro in due nella propria auto o in un box su moto e biciclette.

Agnano, chiuso l’accordo per un drive-in da mille posti

Napoli prova a rialzarsi e soprattuto a riorganizzarsi dopo lo stop dell’emergenza coronavirus. Una delle proposte, come riporta oggi Repubblica, riguarda la realizzazione di un drive-in all’Ippodromo di Agnano

Mille posti per cinema, musica e teatro in due nella propria auto. O in un box su moto e biciclette. Sembrava fantascienza nei giorni dell’emergenza più dura. E invece. Chiuso l’accordo con l’Ippodromo di Agnano. A firmarlo Pasquale Aumenta, patron di Italstage, che punta ad iniziare già tra il 15 e il 20 giugno. Ingresso per 500 a sera tra auto, moto e bici. Il pubblico potrà godere di film su un maxischermo led di 200 mq allestito nell’ovale dell’ippodromo. «Chi arriva in auto entrerà nell’impianto, abbiamo già verificato le vie d’accesso e di parcheggio. Abbiamo previsto uno spazio nelle prime file per motociclette e bici. È un progetto estivo e quindi ogni mezzo a due ruote avrà un box recintato in cui parcheggiare: lì ci saranno le sedie o le sdraio per godersi lo spettacolo. Si potrà sentire dall’autoradio, ma pensiamo anche ad installare un grande impianto audio per farlo sentire a tutti, o a dare a ogni mezzo che entra una cassa per ascoltare”.

ilnapolista © riproduzione riservata