La Juventus sbarca sul social network più popolare in Cina con un profilo ufficiale ricco di materiali esclusivi dedicati alla crescente fan base del paese asiatico. Da oggi infatti la Juventus è su Sina Weibo, una piattaforma di microblogging in lingua cinese ed inglese simile a Twitter che vanta più di 176 milioni di utenti attivi ogni giorno in oltre 190 paesi del mondo.
Lì i nostri fan potranno conoscere le ultime news sul club bianconero, discutere dei loro giocatori preferiti e naturalmente condividere il loro amore per i due colori più belli. Colori che la Juve porterà a Shanghai il prossimo sabato 8 agosto, quando alle ore 20 locali sarà chiamata a contendersi la Supercoppa italiana contro la Lazio.
I fan bianconeri in Cina (e non solo) potranno iniziare a seguire l’account cliccando su http://www.weibo.com/juventusfccn, effettuando la scansione del codice QR qui di seguito o ricercando il profilo in cinese (Juventus Football Club – si pronuncia “yóuwén tú s? zúqiú jùlèbù”) su weibo.com. (dal sito ufficiale della Juventus)