ilNapolista

La Juventus sbarca su Sina Weibo, il social network più popolare in Cina

La Juventus sbarca su Sina Weibo, il social network più popolare in Cina

La Juventus sbarca sul social network più popolare in Cina con un profilo ufficiale ricco di materiali esclusivi dedicati alla crescente fan base del paese asiatico. Da oggi infatti la Juventus è su Sina Weibo, una piattaforma di microblogging in lingua cinese ed inglese simile a Twitter che vanta più di 176 milioni di utenti attivi ogni giorno in oltre 190 paesi del mondo.

Lì i nostri fan potranno conoscere le ultime news sul club bianconero, discutere dei loro giocatori preferiti e naturalmente condividere il loro amore per i due colori più belli. Colori che la Juve porterà a Shanghai il prossimo sabato 8 agosto, quando alle ore 20 locali sarà chiamata a contendersi la Supercoppa italiana contro la Lazio.

I fan bianconeri in Cina (e non solo) potranno iniziare a seguire l’account cliccando su http://www.weibo.com/juventusfccn, effettuando la scansione del codice QR qui di seguito o ricercando il profilo in cinese (Juventus Football Club – si pronuncia “yóuwén tú s? zúqiú jùlèbù”) su weibo.com. (dal sito ufficiale della Juventus)

ilnapolista © riproduzione riservata