ilNapolista

Tensione all’esterno del San Paolo, poliziotti in assetto antisommossa. Il Napoli ha evitato di far uscire il pullman. Radio Kiss Kiss smentisce

Tensione all’esterno del San Paolo, poliziotti in assetto antisommossa. Il Napoli ha evitato di far uscire il pullman. Radio Kiss Kiss smentisce

(tratto da calcionapoli24.it)

C’è una massiccia presenza delle forze dell’ordine nei pressi dell’uscita. La sconfitta contro la Lazio per 4-2 con la conseguente mancata qualificazione ai preliminari della prossima Uefa Champions League, è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso per i tifosi azzurri che ora giudicano la stazione totalmente fallimentare con addirittura un 5° posto raggiunto in campionato. (Clicca su foto allegate per vedere). Secondo quanto riportato dai colleghi di Canale 21 inoltre, negli ultimi minuti c’è stata una forte contestazione da parte dei tifosi azzurri presenti all’esterno dello stadio che stanno impedendo al pullman della squadra di lasciare l’impianto di Fuorigrotta. 

00.40 – I colleghi di Canale 21, all’esterno dello stadio, riferiscono che la squadra è ancora all’esterno del San Paolo a cena con De Laurentiis. La Polizia è sempre all’esterno dell’uscita in assetto anti sommossa. 

Aria tesa all’esterno dello stadio San Paolo con i tifosi in attesa dell’uscita della squadra dall’impianto di Fuorigrotta.

00.45 – Aggiornamento importante da Fuorigrotta. La SSC Napoli ha deciso insieme alle forze dell’ordine di far tornare a casa i giocatori con delle auto, in maniera autonoma, da un’uscita secondaria. Il pullman della squadra ha infatti appena lasciato lo stadio ma senza alcun tesserato al suo interno. I tifosi presenti hanno iniziato a fischiare appena il tettuccio del bus è spuntato dal ventre del San Paolo, ma dopo essersi resi conto che i giocatori non erano lì, la contestazione si è placata.

01.00 – La situazione all’esterno dello stadio è tornata tranquilla, con tutti gli azzurri che hanno lasciato l’impianto di Fuorigrotta. 

Diego De Luca, collega di Radio Kiss Kiss Napoli, informa non c’è alcuna contestazione all’esterno dello stadio San Paolo: la richiesta di forze dell’ordine all’esterno dell’impianto di Fuorigrotta è stata fatta solo a scopo precauzionale. (da tuttonapoli.net)

ilnapolista © riproduzione riservata