La conferenza stampa di Higuain alla vigilia di Dnipro-Napoli, tratta da tuttonapoli.net
All’andata tante occasioni da gol sprecate. “Sì, spesso il portiere però è il migliore e questo dipende anche dalla sfortuna”.
Domani sarà la tua notte? “Deve essere la notte di tutti, se tutti giochiamo con la voglia con cui abbiamo giocato tante partite possiamo andare avanti. Ma bisogna dimostrarlo in campo, non a parole. Vogliamo regalare a Napoli questa finale che da tanti anni non si gioca”.
18.53 – L’accesso alla Champions è fondamentale per il tuo futuro? “Io penso al presente ed il presente è la partita. Per noi è una gara importante e poi dopo mancheranno tre gare di campionato. E’ fondamentale mostrare la nostra voglia perchè meritiamo la Champions”.
Domani basterà ripetere la gara dell’andata che fu buona? “E’ fondamentale avere concentrazione e voglia per arrivare in finale. Dobbiamo dimostrarlo in campo”.
Col Parma ti sei scontrato con Mirante, hai avuto una multa. Cosa dice? “Sono cose che succedono in campo, ma non mi interessa, sono qui per parlare della gara di domani che per noi è fondamentale”.
Gonzalo, nelle ultime gare i portieri sembravano avercela con te. “Sappiamo che è una gara importantissima, speriamo di avere un pò di fortuna in più”.
@G_Higuain: dobbiamo giocare concentrati e tranquilli, vogliamo segnare e vincere per conquistare la finale
.@G_Higuain: Hamsik dice che sono un leader? Lo ringrazio ma lo siamo tutti, domani vogliamo un risultato storico che manca da 26 anni
.@G_Higuain: domani è una partita fondamentale come lo sono anche le ultime 3 in campionato, meritiamo di andare in Champions
.@G_Higuain: sarà fondamentale essere concentrati, abbiamo la squadra e la qualità per andare in finale
.@G_Higuain: non voglio parlare di quanto successo a Parma, sono concentrato sulla sfida di domani che per noi è importante
.@G_Higuain: sappiamo l’importanza della partita e che la fortuna che ci è mancata all’andata ci sia domani