Questo è il giudizio di ieri stasera dal blog footbalrefereeing.blogspot.com, dove analizzano tutte le direzioni di gara…
Chefren May 7, 2015 at 11:45 PM
«In my opinion, poor performance by Moen who committed some mistakes in foul detection (the same happened in Barcelona – PSG) and he was too lenient. Especially in first half, rough play was allowed. The first card came really too late. This style was not suitable in this match. In second half, I think that the performance by Moen was better but the big issue was the offside goal. You can’t miss such situation. Apart from that, Haglund had other problems: too early offside flags and a not good use of “wait and see” technique in at least two situations. If you remember, he had already one problem in Monaco with a wrong offside flag»
«A mio parere, scarso rendimento di Moen che ha commesso alcuni errori nel rilevare i falli (lo stesso era successo in Barcellona – PSG) e in più è stato troppo mite. Soprattutto nel primo tempo, è stato concesso un gioco troppo duro. Il primo cartellino è arrivato davvero troppo tardi. Questo stile non era adatto in questa partita. Nella seconda metà, credo che la performance di Moen sia stata migliore, ma il problema più grosso è stato il gol in fuorigioco. Non si può non vedere. A parte questo, Haglund ha avuto altri problemi: alzate troppo presto le bandiere del fuorigioco e non ha fatto buon uso della tecnica di “aspettare e vedere” in almeno due situazioni. Se ricordate, già a Monaco aveva avuto un problema con un fuorigioco sbagliato»