L’allenatore italiano ha deciso di lasciare la panchina dopo i problemi legati alle irregolarità dei pagamenti. Grosso malcontento da parte dei tifosi
Si è ufficialmente conclusa l’avventura di Andrea Stramaccioni in Iran.
Dopo numerosi problemi legati alle irregolarità dei pagamenti l’allenatore italiano ha risolto oggi il suo contratto con l’Esteghlal.
La decisione arriva però nel momento meno adatto, dal momento che la squadra è prima in classifica, cosa che non succedeva da sei anni. Proprio per questo motivo, la decisione del, divorzio non è stata presa bene dai tifosi che si sono ribellati con decisione
Il comunicato della società riporta che la risoluzione arriva per giusta causa per via dei gravi inadempimenti contrattuali del club.
“Andrea Stramaccioni insieme ai suoi collaboratori dello staff tecnico – Marco Caser, Sebastian Eduardo Leto e Omar Danesi – comunicano di aver terminato unilateralmente il contratto di lavoro con l’Esteghlal F.C. di fronte alla F.I.F.A. con effetto dal 6 Dicembre 2019. Stramaccioni e i suddetti membri del suo staff tecnico vorrebbero cogliere questa opportunità per ringraziare tutti i giocatori della Prima Squadra e il resto dello staff per le eccellenti prestazioni e per la cooperazione professionale che hanno permesso al Team di raggiungere la vetta della classifica nonostante tutte le difficoltà di questi ultimi mesi. Ultimo ma non meno importante, l’allenatore vorrebbe dare un grande ringraziamento agli incredibili tifosi dell’Esteghlal F.C. per il loro supporto unico e incredibile durante tutto questo periodo e gli augura di raggiungere con la loro amata squadra tutti i successi che meritano, con il cuore spezzato che è costretto a partire sperando di ritrovarsi di nuovo insieme un giorno in futuro”.
Napolista
ilnapolista © riproduzione riservata