Il club emiliano vuole fortemente lo svedese che, dal suo canto, non chiude la porta. Ibra fa sapere che deciderà entro il 10 dicembre
Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, i contatti tra il Bologna e Ibrahimovic (o il suo entourage) sono ormai quotidiani.
Giovedì il campione svedese ha parlato con Sinisa Mihajlovic, confermandogli che, in caso di ritorno in Italia, la sua prima scelta sarebbe proprio il Bologna.
Ieri, poi, Mino Raiola ha scambiato qualche battuta con Walter Sabatini. Il club emiliano vuole fortemente lo svedese, convinto che, nonostante la sua età, cambierebbe il corso delle cose per la squadra.
“Da qui la loro decisione di stare addosso allo svedese per fargli capire quanto sia grande il loro interesse nei suoi confronti”.
Ibrahimovic, dal suo canto, scrive il quotidiano sportivo, non ha affatto chiuso la porta in faccia al club.
“Anzi, perché a differenza di un mese fa Ibra sembra entrato nell’ordine di idee di prendere in seria considerazione anche la soluzione Bologna. C’è di più: dopo avergli fatto sapere che nel Bologna sarebbe arrivato solo per lui, giovedì Ibra ha informato Sinisa che in caso di sbarco in Italia, proprio il Bologna almeno a oggi sarebbe la sua prima scelta”.
Ibra ha assicurato al Bologna che prenderà una decisione entro il 10 dicembre, per dar modo al club di muoversi sul mercato invernale.