Top e flop della sesta giornata di campionato. Milinkovic Savic il sergente è tornato. Gomez il primo goal è da top Player.
Top
Ribery(Fiorentina) le sue giocate valgono il prezzo del biglietto. In occasione del primo calcio di rigore “ubriaca” l’intera difeda rossobera. Fa impazzire Musacchio che riesce a fermarlo ricorrendo al fallo sistematico fino al momento dell’espulsione. Nel finale arriva il meritato acuto personale applaudito dal pubblico.
Gomez(Atalanta) il primo goal è da top Player. Parte dalla propria metà campo e giunto in area di rigore scaraventa il pallone sotto la traversa. Un goal da cineteca da vedere e rivedere.
Milinkovic Savic(Lazio) il sergente è tornato. Un goal di buona fattura, giocate deliziose come l’assist sfruttato a dovere da Caicedo. La fantasia è tornata al potere
Flop
Musacchio(Milan) dopo un primo tempo di sofferenza, giocato davvero male, riesce a fare addirittura di peggio. Infatti, ad inizio riprea e’ autore di un entrata killer ai danni di Ribery e viene espulso.
Toljian(Sassuolo) anello debole di una approssimativa difesa neroverde. Si fa superare con un in piena area di rigore da Gomez e l’Atalanta passa in vantaggio. Completamente fuori partita.
Lucioni(Lecce) anello debole di una approssimativa difesa giallorossa. In costante sofferenza contro gli attaccanti giallorossi. Graziato dall’arbitro nel primo tempo che non vede un suo evidente fallo di mano. Nel secondo tempo para un tiro a colpo sicuro di Dzeko. Ha un futuro come pallavolista
Giuseppe Parente
ilnapolista © riproduzione riservata