Lo ha dichiarato nel suo podcast. Una boutade, scrive la Gazzetta, perché vorrebbe dire fumare 200 spinelli al giorno. Lui produce marijuana
Dopo quella del “pene di gomma” di qualche giorno fa, Mike Tyson ne spara un’altra.
Ce la racconta la Gazzetta dello Sport.
Durante il podcast dal titolo “Hotboxin’ with Mike Tyson” ha dichiarato:
“In un mese fumo 40.000 dollari di marijuana”.
Facendo due conti, scrive la rosea, e considerando che il prezzo al grammo della cannabis venduta legalmente a Los Angeles è di 8 dollari, significherebbero 5 kg di marijuana. Ovvero 6000 spinelli al mese, 200 al giorno. Tyson deve avere un sacco di tempo libero per fumarli.
Tanto che l’ospite di Tyson in trasmissione è rimasto a bocca aperta:
“E’ molta roba. Vuol dire che vi fate non stop dalla mattina alla sera senza mai smettere…”.
Più probabile che il totale comprenda anche l’uso che ne fa il suo entourage nel Tyson Ranch. Una fattoria di lusso che l’ex campione del mondo dei pesi massimi ha costruito in California, dove produce cannabis di primissima qualità.
Il Tyson Ranch produce nove diversi tipi di fiori di cannabis essiccati. Incassa tra i 400 e i 500.000 dollari al mese.
“A breve sarà anche possibile soggiornare in un resort che sorgerà sui 16.000 metri quadri di proprietà di Tyson e soci. Non si sa ancora quanti spinelli saranno inclusi nel prezzo della camera…”
Di prossima costruzione anche il “glamping”, ovvero un camping di lusso. E chi soggiornerà al Tyson Ranch potrà anche seguire delle lezioni su come crescere una pianta di marijuana nel suo giardino o sul balcone.
Confessa Mike:
“Ho combattuto per oltre 20 anni e il mio corpo ne paga le conseguenze. Sono stato operato due volte e ho sempre usato l’erba per calmarmi e lenire il dolore. Prima mi riempivo di oppiacei e sono stati quelli a distruggermi”.
Insomma, conclude la Gazzetta,
“è evidente che quella dei 40.000 dollari al mese sia una boutade, anche se un fondo di verità ci deve essere”.