Al Teatro Comunale di Dimaro Folgarida è stata presentata la prossima campagna abbonamenti della SSC Napoli.
Parte con tantissime novità e prezzi ridotti fino al 25% la nuova campagna abbonamenti della SSC Napoli per la stagione 2019/2020, dopo un anno forzato di pausa. A spiegare tutto, l’head of operations sales & marketing della società azzurra Alessandro Formisano, con lui sul palco del Teatro Comunale di Dimaro il direttore dell’area comunicazione Nicola Lombardo e l’addetto stampa Guido Baldari.
“One city, one club, one passion. Questo è il nostro concetto per l’abbonamento e non solo. Dobbiamo ringraziare il governatore della Regione prima di tutti se oggi abbiamo uno stadio San Paolo riqualificato. L’impianto è più funzionale ma anche più bello, non piove più rispetto a prima, tutta la riqualificazione delle gradinate ha portato anche dei sediolini più larghi e a norma Uefa, sono decisamente più comodi. Proprio per questo abbiamo colto l’opportunità di fare una campagna abbonamenti da fuochi d’artificio.
La campagna abbonamenti parte il 25 luglio, in ricevitoria e via web metteremo in vendita la quasi totalità della capienza dello stadio. L’abbonamento, per obbligo delle autorità, sarà caricato sulla tessera fidelizzata, la fidelity-card. Sulla carta potranno essere caricati anche gli acquisti di match di Coppa Italia e Champions League. La fidelity-card darà la possibilità di accedere allo stadio attraverso varchi appositi. Sarà possibile concedere l’abbonamento per 5 gare ad una persona diversa dal titolare, l’unico obbligo è che la persona che usufruisce del prestito debba avere anch’essa una fidelity-card. Ci siamo accorti negli anni che l’impossibilità di cedere il titolo poteva essere un ostacolo all’acquisto dell’abbonamento stesso.
I prezzi sono fortemente ridotti, la Tribuna Posillipo scende da 1500 euro a 999 euro, la Nisida passa da 800 a 750, i Distinti scendono d 750 a 499 euro, infine le Curve passano da 350 a 269 euro. Ulteriore novità, abbiamo deciso i prezzi dei biglietti di tutte le prossime 17 gare, l’abbonato già saprà la convenienza dell’acquisto rispetto al singolo biglietto. Un ulteriore modo di essere chiari e cristallini con i nostri tifosi.
Gli ultimi abbonati, coloro che hanno comprato il pacchetto da 7 o 9 gare nella scorsa stagione, avranno un diritto di prelazione. Purtroppo o per fortuna le nuove sedute sono più larghe e vi sarà qualche posto in meno sulla stessa fila, chi vorrà riacquistare lo stesso posto potrebbe avere qualche difficoltà che risolveremo nel miglior modo possibile. Purtroppo in Curva B non vi sono ancora sedute nel lato inferiore, ma parliamo veramente di un de minimis. Mettermo in vendita circa 40.000 tessere, la capienza totale dello stadio oggi dovrebbe aggirarsi sui 54.000 spettatori.
Vi saranno vantaggi e benefit agli abbonati. Il diritto di precedenza per l’acquisto dei biglietti per le gare di coppa nazionali e internazionali, ed anche la possibilità di assistere gratuitamente agli allenamenti eventuali del Napoli al San Paolo. Inoltre la Kappa concede uno sconto del 15% per tutti gli acquisti dei suoi prodotti, anche non calcistici. Euronics fornisce infine un altro 10% di sconto sugli acquisti nei propri negozi. Inoltre ci sarà un concorso, che organizzeremo a breve, che permetterà a breve ad un gruppo di abbonati ogni mese di guardare gli allenamenti a Castel Volturno.
Abbiamo attivato un sistema di videosorveglianza digitale, con i più alti parametri quali quelli degli aeroporti, con riconoscimento facciale e identificazione anche in differita. Chi non rispetta il regolamento d’uso può essere identificato subito.
C’è l’abitudine di alcuni tifosi di vedere alzati sul sediolino il match, dobbiamo essere in grado di conservare lo stadio in tutti i settori nella migliore delle funzionalità. Rendiamo un servizio a noi stessi. L’appello agli utilizzatori è di conservare nel migliore di modi lo stadio riqualificato”.