De Laurentiis: «Non ho bisogno degli occasionali per riempire lo stadio. Il Napoli o lo si ama o no»
A Tv Luna: «Ho deciso io di abbassare il prezzo degli abbonamenti. Vediamo se così li facciamo. Ma non ho bisogno del grande nome»
Campagna abbonamenti
«Campagna abbonamenti a prezzi bassi? È stata una mia decisione. Mi sono sempre chiesto: perché solo gli juventini devono fare 35 mila abbonamenti e noi sempre 6mila? Allora ho detto cambiano tutto, diamo la possibilità di poter prestare l’abbonamento per cinque volte, abbassiamo i prezzi e vediamo cosa riusciamo a fare.
Il grande nome per riempire lo stadio? Non ho bisogno di riempire lo stadio, Il Napoli o lo si ama o non lo si ama. Degli occasionali non ho bisogno. Allo stadio ci si va per amore, se uno ha a more. è meglio che stiano a casa. Noi riusciamo a guadagnare bene anche con lo stadio virtuale».
James e il Bayern
“James può essere l’opera d’arte del Napoli? Non c’è dubbio che sia un bravissimo calciatore, ma se ti vai a studiare tutto quello che ha fatto, è qualcuno che non hai realizzato.
Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook del Napolista e iscrivendoti al nostro canale Whatsapp.