Tessuto ultra leggero, principio dello stop stopping e tanto bianco, come per la maglia della stagione del secondo scudetto
Kombat 2020. È la nuova maglia del Napoli per la prossima stagione.
È stata ideata dal centro ricerca e sviluppo Kappa in collaborazione con il Napoli. Realizzata in tessuto tecnico dalla grafica camouflage grazie all’utilizzo di dots.
Lo spiega il Corriere dello Sport.
Il tessuto ultra leggero e le cuciture in nylon stretch danno alla maglia elasticità, traspirabilità e comfort. Il materiale con cui è realizzata è morbido e fresco e la Hydroway protection garantisce traspirabilità oltre a smaltire velocemente il calore corporeo.
Il principio tecnico dello ‘stop stopping’ rende la trattenuta più visibile all’arbitro.
Le linee sono asciutte, i tagli ergonomici e il design è pulito e ricercato, con il nuovo colletto a girocollo e i dettagli in bianco che ricordano un’armatura.
“Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire il comfort totale”.
Lo scudetto è stato realizzato con patch ad alta definizione con effetto tridimensionale con base in poliestere ed inserti in silicone.
Il bianco torna a dominare, come accadde per la maglia della stagione 1989-90, quella del secondo scudetto, in cui era più presente dell’azzurro.
Per presentarla, il Napoli ha lanciato un video in cui erano presenti anche i big: Koulibaly, Fabian Ruiz, Callejon, Zielinski, Mertens, Milik e Insigne.