Lo scrive la Gazzetta soffermandosi sulla stagione straordinaria di Fabian e sul rinnovo fino al 2024
Avevamo già riportato, ieri, quanto annunciato da Sky circa il rinnovo di Fabian Ruiz. Il Napoli ha deciso di rispondere alle avances del real Madrid per lo spagnolo blindando il suo gioiello fino al 2024 con un ingaggio notevole ed eliminando la clausola rescissoria.
La Gazzetta dello Sport torna oggi sull’argomento ma con una novità. De Laurentiis una clausola vuole inserirla eccome, secondo la rosea, e anche maxi. Qualcosa di grosso che possa scoraggiare ogni altra pretendente.
Fabian è cresciuto esponenzialmente in quest’ultimo anno. Doveva essere una stagione di adattamento in Italia ed è invece diventata una stagione perfetta che ha fatto aumentare anche il suo valore di mercato.
Con Ancelotti lo spagnolo è diventato tecnicamente più completo e di questo Fabian ringrazia, definendo il tecnico un “uomo spettacolare“.
Scrive la Gazzetta:
“Napoli se n’è innamorata guardandolo sfidare senza timore Liverpool e Psg in Champions, a suon di dribbling di suola e verticalizzazioni in corridoi che in pochi sanno vedere. Fabian è cresciuto partita dopo partita e ha visto lievitare il suo valore in dodici mesi. Con Ancelotti è diventato più completo tatticamente: ha fatto l’esterno, il playmaker e la mezzala, attirando l’attenzione dei grandi club. Il Napoli è pronto a blindarlo, con un nuovo contratto e magari una clausola enorme che possa scoraggiare le pretendenti. Napoli ha un nuovo monumento. E la Rojita ringrazia”
Napolista
ilnapolista © riproduzione riservata