ilNapolista

Rivoluzione copernicana: la società mette in vendita on line i biglietti di Arsenal-Napoli

Beh, chapeau. Non possiamo che commentare così la decisione della società sportiva calcio Napoli di vendere on line i biglietti per la trasferta di Champions di mercoledì prossimo: Arsenal-Napoli. È una rivoluzione copernicana. Non ci saranno più quelle file disumane ai botteghini del San Paolo, file che si concludevano con l’instaurazione d’imperio della legge del più forte. Sul Napolista abbiamo più volte denunciato questa situazione e chiesto alla società di avvalersi della vendita on line. Bene, da oggi alle 14 sarà possibile provare ad acquistare i tagliandi collegandosi al sito www.listicket.it. Il voucher andrà poi convertito in biglietto presentandosi ai botteghini dello stadio. Il Napolista non può che complimentarsi col presidente De Laurentiis per il coraggio della decisione. Anche se il passaggio della conversione al botteghino resta fortemente penalizzante per quei tifosi che non vivono a Napoli. La speranza e’ che il motto di Benitez Sin prisa pero sin pausa sia valido anche per la società. Di seguito il comunicato ufficiale del Calcio Napoli. (Massimiliano Gallo)

Per la gara Arsenal FC-SSC Napoli, valida per il Group Stage di Champions League, in programma il giorno 1 ottobre in Inghilterra, alle ore 19.45 ora locale, in ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli, la SSC Napoli comunica che dalle ore 14.00 del 24 settembre 2013, fino alle ore 15.00 di venerdì 27 settembre 2013 e comunque fino ad esaurimento dei posti, sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante download del relativo documento dal sito internet www.listicket.it in collaborazione con Lottomatica Italia Servizi S.p.A.

La procedura di acquisto on line genererà un documento stampabile che dovrà poi essere obbligatoriamente presentato ai botteghini n. 3 (cognomi con iniziale da A a L) e n. 5 ( cognomi con iniziale da M a Z) dello stadio San Paolo nei giorni venerdi 27 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, sabato 28 settembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00, lunedi 30 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, per essere sostituito, con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Emirates Cup di Londra, fornito da Arsenal FC, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non sarà considerata valida la patente) e consegna di una fotocopia dello stesso, sarà consentito il ritiro del tagliando anche previa presentazione di delega dell’acquirente che dovrà allegare copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

Il prezzo del biglietto, spettante al Arsenal FC e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, è pari ad € 43,00, cui aggiungere la commissione di spettanza di Listicket per la transazione on line.

La SSC Napoli ha inoltre realizzato l’opportunità, d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalità di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di primario tour operator, che metterà a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilità di acquistare un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che dà diritto ad assistere alla gara.

D’intesa con SSCN il Tour Operator farà i suoi migliori sforzi per porre in vendita il pacchetto di viaggio ad un prezzo “calmierato” al fine di rendere disponibileun’opportunità che possa facilitare l’organizzazione della trasferta per i tifosi che intenderanno seguire la squadra.

Il tour operator, Reteuropa Viaggi e Turismo srl – Cis Nola, propone il pacchetto di viaggio, attraverso i seguenti operatori:

Aladino Viaggi – Via Cilea – Napoli
Aladino Viaggi – Centro direzionale – Napoli
Mama Tours – Via Medaglie d’oro – Napoli
Ammirati Viaggi – Via Europa 2 – San Giuseppe Ves.
Bolina Viaggi – Viale Elena – Ottaviano.
Reteuropa Viaggi e Turismo srl – Cis Nola
Aladino Viaggi Quarto “ , Centro Commerciale Quarto Nuovo – Via Messina.

ilnapolista © riproduzione riservata