ilNapolista

Kvaratskhelia al Psg passerà da 1.8 milioni di stipendio a 11 bonus compresi

Al Napoli 75 milioni complessivi di bonus, contratto di 4 anni e mezzo al giocatore. Lui voleva andare via da tempo

Kvaratskhelia al Psg passerà da 1.8 milioni di stipendio a 11 bonus compresi
Mp Empoli 20/10/2024 - campionato di calcio serie A / Empoli-Napoli / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: esultanza gol Khvicha Kvaratskhelia

Kvaratskhelia al Psg passerà da 1.8 milioni di stipendio a 11 bonus compresi

La Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo ricorda come cambierà l’ingaggio di Kvaratskhelia a Parigi:

Kvara voleva andare via da tempo, non è un mistero. E il Napoli ha capito che stavolta avrebbe potuto abbassare il muro davanti a un’offerta indecente. L’esplosione di Neres ha cambiato la storia, di Kvaratskhelia e del nuovo Napoli di Conte. E allora meglio dirsi addio adesso, per il bene di tutti. L’intesa col Psg ormai è totale: affare da 75 milioni complessivi di bonus, contratto di 4 anni e mezzo al giocatore che vedrà il suo ingaggio passare da 1,8 milioni a 11 (bonus compresi). Un finale forse scritto, ma che lascia l’amaro in bocca per ciò che è stato. Una storia d’amore intensa, con una prima annata da favola chiusa con uno scudetto atteso 33 anni. E “Kvaradona” nuovo simbolo della città. Tutto bello, tutto infinitamente perfetto. 

Giaccherini bacchetta la gestione di Kvaratskhelia: «L’esterno più forte della serie A non può avere il 15° stipendio»

Al termine della sfida del Napoli contro il Verona ampio spazio negli studi di Dazn per analizzare la situazione di Kvaratskhelia
Emanuele Giaccherini, ex azzurro, ha analizzato la prestazione degli azzurri

«Il Napoli ha dominato questa sfida».

Su Frank Anguissa che ha realizzato il gol vittoria e ne ha sbagliati due

«Ha fatto il più difficile. Prima era più interdittore, mentre ora lo troviamo maggiormente presente in area di rigore. Le due punte del Verona hanno funzionato nel primo tempo, quando sono state molto pericolose. Nella ripresa, invece, sono state poco supportate dalla squadra».

Leggi anche: Conte: «Non dimentichiamo che Kvara è un calciatore del Napoli, ci sono dei passaggi da fare»

Conte, ad inizio stagione, aveva detto ‘Kvara e Di Lorenzo non si toccano’?

«Non si doveva arrivare a questo punto, perché il georgiano è l’esterno più forte del campionato ed ha il quindicesimo stipendio a Napoli: un giocatore che ti fa vincere lo scudetto da protagonista… E’ stato sbagliato tutto, da questo punto di vista. Ci perdono tutti. Conte ci ha provato, a tenerlo, ma non è bastato. Quando si tira troppo la corda, purtroppo, succede anche questo: avviene uno strappo». 

ilnapolista © riproduzione riservata