In un primo momento si era temuto il peggio. Poi il sollievo: “Il West Ham può confermare che Antonio è in condizioni stabili”
Terribile incidente per Michail Antonio, l’attaccante del West Ham che oggi pomeriggio si è schiantato con la sua Ferrari. In un primo momento non si avevano molte informazioni sulle sue condizioni. Ma viste le foto circolate sul web, si è temuto il peggio. Il club con un comunicato aveva fatto sapere:
“Il West Ham United può confermare che l’attaccante Michail Antonio è rimasto coinvolto oggi in un incidente stradale. In questo momento i pensieri e le preghiere di tutto il Club sono rivolti a Michail, alla sua famiglia e ai suoi amici. Il Club pubblicherà un aggiornamento a tempo debito“.
Rumours flying around that Michail Antonio was the driver of this Ferrari earlier today in Essex and had to be airlifted to hospital.
Hope he, or whoever the drives was, is OK first and foremost 🙏 pic.twitter.com/zDhPkJcc4H
— COYIrons (@COYIronscom) December 7, 2024
Leggi anche: Lopetegui in bilico al West Ham, nel club circola il nome di Allegri (TalkSport)
L’attaccante del West Ham Antonio sta bene
Negli ultimi minuti però è arrivato un altro comunicato del club che ha rassicurato sulle condizioni di Antonio:
“Il West Ham United può confermare che Michail Antonio è in condizioni stabili a seguito dell’incidente stradale occorso questo pomeriggio nella zona dell’Essex. Michail è cosciente e comunicante e attualmente si trova sotto stretta sorveglianza presso un ospedale del centro di Londra. In questo momento difficile, chiediamo gentilmente a tutti di rispettare la privacy di Michail e della sua famiglia. Il Club non rilascerà ulteriori dichiarazioni questa sera, ma pubblicherà un ulteriore aggiornamento a tempo debito“.