De Laurentiis sarebbe disposto a cederlo e il giocatore sarebbe ben contento di giocare con continuità
“Il presidente Urbano Cairo e il direttore tecnico Davide Vagnati sanno benissimo che se non daranno a Vanoli alcuni rinforzi di qualità il Toro rischia di scivolare in Serie B”. Questo l’esordio di Tuttosport nel peso di mercato in cui parla ancora una volta della volontà del Toro di prendere Giovanni Simeone dal Napoli a gennaio.
Leggi anche: Torino su Simeone: o paga 15 milioni, o aspetta la fine di gennaio per il prestito
Il Torino ha bisogno di rinforzi e non può neanche aspettare gli ultimi giorni di mercato per muoversi, per ci deve già avere pronte le sue mosse e cercare di cominciare a lavorare fin da adesso per chiudere le trattative velocemente. Questo al momento lo stato dei fatti.
A noi sembra inverosimile che Simeone parta a gennaio
Leggi anche: Simeone, il Cholito non si muove da Napoli: il Torino deve arrendersi
“De Laurentiis è disposto a cederlo e il giocatore sarebbe ben contento di andare in una squadra che lo schieri con continuità. Il produttore cinematografico ha praticamente fatto la propria richiesta: 15 milioni. E in più ha aggiunto un nuovo desiderio: avere un’opzione su Ricci nel caso, a giugno, il Toro decida di venderlo. Se invece il centrocampista dovesse restare granata nella prossima sessione estiva di mercato, cadrà l’opzione”.
A noi sembra molto inverosimile che il Napoli venda Simeone a gennaio.