ilNapolista

Osimhen batte il Sivasspor su rigore e poi si infortuna (di nuovo) doppia cifra anche in Turchia – VIDEO

Non smette di segnare in Turchia l’ex 9 del Napoli: sono 12 presenze e 10 gol, 5 assist. Poi si infortuna (ancora) ed esce al 74esimo

Osimhen batte il Sivasspor su rigore e poi si infortuna (di nuovo) doppia cifra anche in Turchia – VIDEO
Galatasaray's Nigerian forward #45 Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League 1st round day 1 football match between Galatasaray SK and PAOK FC at the Ali Sami Yen Sports Complex in Sisli, near Istanbul, on September 25, 2024. (Photo by Yasin AKGUL / AFP)

Victor Osimhen non ha mai smesso di segnare. Con un gol del nigeriano su rigore, il Galatasaray ha superato in trasferta il Sivasspor per 3-2 (il gol di Victor è arrivato al 45’+9′): si tratta del decimo gol – 5 invece gli assist – in sole 13 apparizioni nella Superlig turca. Un numero non male per un attaccante considerato tra i migliori al mondo, nonché tra i più fragili: al 74esimo il nigeriano è stato sostituito per un problema alla schiena, alcune voci vorrebbero addirittura che si debba sottoporre a una risonanza magnetica molto urgente entro la giornata di domani. In tutto – già nel Napoli – aveva saltato 58 partite negli ultimi 4 anni per infortunio (a cui andrebbero aggiunti quelli relativi alla partecipazione alla Coppa d’Africa).

Leggi anche«Osimhen è instancabile. La sua determinazione è contagiosa, infiamma coloro che lo circondano»

Osimhen in gol

 

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata