In uscita Juan Jesus, Folorunsho, Raspadori e Ngonge. L’altro colpo atteso da Conte è Dorgu l’esterno del Lecce
Osimhen al Manchester United può liberare Zirkzee o Rashford per il Napoli (Repubblica)
Si torna a parlare molto di mercato in casa Napoli. Scrive Repubblica Napoli, con Marco Azzi, che la cessione di Osimhen al Manchester United (dove ora in panchina c’è Amorim) potrebbe liberare Zirkzee o Rashford per provare ad attenuare i problemi della squadra di Conte in fase offensiva.
Scrive Repubblica:
Il Napoli si sta muovendo inoltre pure sul mercato e a gennaio potrebbero arrivare tre rinforzi: un centrale difensivo, un esterno e una mezzala. In uscita Juan Jesus, Folorunsho, Raspadori e Ngonge. Altri affari in cantiere a gennaio per giugno: l’arrivo di Dorgu dal Lecce e la cessione di Osimhen al Manchester United, con Rashford e Zirkzee come eventuali pedine di scambio. Il gol non dovrà essere mai più un problema, per Conte.
Infortunio alla schiena per Osimhen, il Galatasaray dovrà fare a meno di lui per due settimane
Nella vittoria di Sivasspor (3-2 il risultato finale), il Galatasaray deve far fronte ad una brutta notizia, l’infortunio di Osimhen. Il nigeriano è uscito anzitempo dal campo per un problema alla schiena. Dopo gli esami di routine, il referto parla di “stiramenti di basso grado e sanguinamento nel gruppo muscolare superiore posteriore destro”. Secondo i colleghi turchi di Fanatik l’attaccante di proprietà del Napoli dovrà rimanere fermo ai box per le prossime due settimane.
Leggi anche: Icardi si rompe i legamenti del crociato e del menisco ma non si abbatte: «Torno presto»
Galatasaray: il comunicato sull’infortuno di Victor
“Durante gli esami eseguiti presso ‘Medicina’, il nostro ospedale sponsor, per Victor Osimhen, che ha avvertito dolore al muscolo destro della parte superiore della schiena durante la partita del Net Global Sivasspor nella 15a settimana della Trendyol Super League, sono stati rilevati stiramenti di basso grado e sanguinamento nel gruppo muscolare superiore posteriore destro ed è stato iniziato il trattamento del nostro giocatore”.
Leggi anche: Osimhen batte il Sivasspor su rigore e poi si infortuna (di nuovo) doppia cifra anche in Turchia – VIDEO