ilNapolista

De Laurentiis: «Abbiamo avuto un anno disgraziato. Vabbè ne parlerò tra due-tre anni, quando l’avrò digerito»

Alla cena di Natale: «Per 14 anni siamo stati gli unici del campionato italiano a vivere le vestigia europee. Napoli è una realtà unica, inimitabile»

De Laurentiis: «Abbiamo avuto un anno disgraziato. Vabbè ne parlerò tra due-tre anni, quando l’avrò digerito»
Ni Napoli 26/06/2024 - presentazione nuovo allenatore Napoli / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: Aurelio De Laurentiis

Ieri sera il Christmas party del Napoli. Il presidente e patron del club, Aurelio De Laurentiis, ha scritto per l’occasione una lettera. Di seguito un breve estratto.

Leggi anche: Lega Serie A, così Lotito e De Laurentiis hanno fatto saltare Simonelli (è ineleggibile secondo il giurista Irti)

De Laurentiis: «Per 14 anni siamo stati gli unici del campionato italiano a vivere le vestige europee»

Le parole del presidente del Napoli:

«Ho sentito un bellissimo monologo recitato da una bellissima attrice che ringrazio, però vorrei dire a tutti voi e soprattutto a lei che nel ‘700 e nell’800 Milano e Roma non esistevano, esisteva Napoli, che era la vera protagonista del mondo occidentale ed è qualcosa che non soltanto attraverso il calcio, cosa che stiamo cercando di fare perché per 14 anni siamo stati gli unici del campionato italiano a vivere le vestigia europee. Poi abbiamo avuto un anno disgraziato e vabbè, amen, quello è un altro capitolo su cui mi intratterrò tra due-tre anni quando l’avrò digerito. Però devo dire che Napoli è una realtà unica, inimitabile.

Il 3 ottobre veniva inaugurata la prima ferrovia ed era Napoli-Portici. Per noi oggi è un onore trovarci in questa location di grande tradizione. Non voglio rovinarvi la serata e i prossimi artisti, non voglio rovinarvi le sorprese. Quindi vi auguro un sereno Natale con le vostre famiglie e un 2025 che sarà sicuramente pieno di gioia. Tanto che celebreremo i 2500 anni della nostra amata città. Forza Napoli sempre!», ha concluso De Laurentiis.

ilnapolista © riproduzione riservata