Manna a Dazn: «Non giocando le coppe, c’è meno turnazione. Non siamo alla ricerca spasmodica di calciatori sul mercato, coglieremo eventuali opportunità»
Dazn: “Voci sul Napoli interessato a Danilo». Manna: «Raspadori centrale nel Napoli»
Giovanni Manna, ds del Napoli, intervistato da Dazn.
Oggi giocate prima degli altri.
«Affrontare il Torino non è mai semplice, non stiamo guardando la classifica, cerchiamo di crescere, migliorare, siamo concentrati solo su noi stessi, vincere ci dà continuità, ci fa crescere».
Voci di interessamento del Napoli per Danilo
«Siamo estremamente contenti della rosa, abbiamo due calciatori per ruolo anche qualcuno in più. Non giocando le coppe, la turnazione non è sempre come i giocatori possono auspicare. Di certo non indeboliremo la rosa, coglieremo le opportunità se si presenteranno, non siamo alla ricerca spasmodica di calciatori, secondo noi stiamo crescendo progressivamente».
Raspadori penalizzato nel minutaggio, rimarrà a Napoli?
«Purtroppo non giocare ogni tre giorni più diventare un vantaggio ma penalizza la rosa. Per noi la rosa è competitiva, Raspadori è un giocatore forte, importante, il Napoli ha investito in lui, crediamo in lui. Ora sta trovando meno spazio, dimostra il valore della nostra rosa, non vogliamo privarci di giocatori forti, non indeboliremo mai la rosa, Jack è centrale anche se sta trovanco poco spazio».