A 1 Station Radio: «Qualcuno dice gli azzurri non facciano bel gioco, ma il bel gioco è effettivo quando vinci, e il Napoli è primo. Se uno gioca bene, vince».
A 1 Station Radio è intervenuto l’ex portiere del Napoli Dino Zoff.
Zoff: «Qualcuno dice che il Napoli non faccia bel gioco, ma il bel gioco è effettivo quando vinci»
Su Napoli-Roma:
«Il ritorno di Ranieri è una notizia positiva per la Roma. Potrebbe arrivare un impeto d’orgoglio contro il Napoli, ma gli azzurri sono primi meritatamente e vorranno continuare a mantenere la testa della classifica. Qualcuno dice gli azzurri non facciano bel gioco, ma il bel gioco è effettivo quando vinci, e il Napoli è primo. Se uno gioca bene, vince. Lo sport agonistico è vincere, Mennea non era stilisticamente perfetto ma ha scritto la storia».
La favorita per lo scudetto:
«Forse l’Inter ha una rosa leggermente migliore, ma a Napoli c’è il fattore Conte che ha già inciso tantissimo».
Gli azzurri annunciano l’iniziativa per Ciro Esposito contro la Roma
La Curva B del Maradona ha annunciato un’iniziativa in memoria di Ciro Esposito. Sui social circola infatti un volantino con tutte le informazioni necessarie per partecipare.
Ciro vive. Napoli-Roma non è una partita qualunque. Non lo sarà mai più. La gradinata ha deciso di dedicarla interamente a Ciro Esposito, un figlio degno di Napoli che onorò la nostra città. Su ogni sediolino troverete un lembo di plastica raffigurante la sua effige con accanto questo volantino.
1) Al centro della Curva verrà sventolata una bandiera con il volto di Ciro. Quello sarà il segnale di apertura dei lembi consegnati
2) Con le braccia tese innalzate il lembo e tenetelo aperto sino a quando la bandiera non smetterà di sventolare. Fate attenzione al verso
3) Riponete in maniera accorta il lembo senza gettarlo a terra. La prenderemmo come un’offesa
4) Chiunque voglia portarsi a casa questo lembo raffigurante Ciro, può farlo tranquillamente, per chi invece non volesse portarlo a casa è pregato di lasciarlo nei contenitori situati all’uscita.