ilNapolista

Quasi 40 anni e non sentirli: la rovesciata di Ronaldo in Portogallo-Polonia – VIDEO

Nel 5-1 del Portogallo alla Polonia, sceglie di segnare il quinto gol in bello stile. Cross dalla destra e gol in rovesciata. Di invecchiare non ne vuole proprio sapere

Quasi 40 anni e non sentirli: la rovesciata di Ronaldo in Portogallo-Polonia – VIDEO
Portugal's forward Cristiano Ronaldo (L) scores their fifth goal during the UEFA Nations League, League A, Group 1 football match between Portugal and Poland at the Dragao stadium in Porto, on November 15, 2024. (Photo by Miguel RIOPA / AFP)

Quasi 40 anni e non sentirli. Si tratta di Ronaldo, un altro suo gol da inserire nei musei. Non perché antiquati, piuttosto per la bellezza del gesto tecnico che a quasi 39 anni riesce a compiere senza particolari difficoltà. Cristiano ha segnato il 5-0 alla Polonia con il suo Portogallo in rovesciata. Quasi come quella compiuta alla Juventus in Champions.

Protagonista anche l’attaccante milanista Leao il gol dell’1-0 al 59′. Portogallo-Polonia si è poi conclusa 5-1. Ma il gol più bello della serata rimane quello di Ronaldo.

In Arabia tifosi inferociti contro CR7: «Non vinceremo mai niente finché c’è Ronaldo». VIDEO

Cristiano Ronaldo continua a mettere da parte gol nella sua esperienza araba all‘Al Nassr, è a quota 50, eppure basta un passo falso per vedere traballare la sua posizione.

Il rigore sbagliato al 96′ da Cristiano Ronaldo nel match degli ottavi di Coppa d’Arabia Saudita contro l’Al Taawon, con tanto di bambino centrato in pieno in curva e mandato al tappeto, ha fatto esplodere la rabbia dei tifosi.

In un video virale sui social si vede un tifoso particolarmente accalorato inveire contro CR7

“L’Al Nassr non vincerà niente finché c’è Ronaldo!  Non c’è nessuno che lo sbatte fuori dal club, non vinceremo niente! Guardate la partita di oggi, come si è trascinato per il campo, ha voluto battere le punizioni e le ha sprecate, ha sprecato un rigore, ha 40 anni! Non posso biasimarlo, grazie Ronaldo…”.

Con la sua squadra sotto di un gol per la rete realizzata al 71′ da Al Ahmad, in pieno recupero, Cristiano Ronaldo ha avuto una grande occasione per riportare il risultato in parità ed evitare la cocente eliminazione. Ma ha clamorosamente sbagliato con il tiro che è finito sopra la traversa andando poi a colpire in pieno volto un bambino.

Le critiche non si sono risparmiate: “Abbiamo perso per colpa di Cristiano è uno specialista nei rigori e li tira in questo modo…”“La prima cosa è il rigore sbagliato da Cristiano”“Cristiano bye bye”.

ilnapolista © riproduzione riservata