ilNapolista

Tuchel è in pole per diventare il nuovo ct dell’Inghilterra (Sky Sports)

La federcalcio inglese è in trattative con l’entourage di Tuchel. L’allenatore tedesco è il favorito per la panchina dell’Inghilterra

Tuchel è in pole per diventare il nuovo ct dell’Inghilterra (Sky Sports)
Bayern Munich's German head coach Thomas Tuchel arrives prior to the German first division Bundesliga football match between BVB Borussia Dortmund and FC Bayern Munich in Dortmund, western Germany on November 4, 2023. (Photo by INA FASSBENDER / AFP) / DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO

Tuchel è in pole position per diventare il nuovo ct dell’Inghilterra. La Football Association (la fedecalcio inglese) è in trattative con l’entourage dell’allenatore tedesco.

Tuchel favorito per la panchina dell’Inghilterra

Sky Sports riporta che:

La Football Association è in trattative con l’entourage di Thomas Tuchel, con l’allenatore tedesco in pole position per diventare il nuovo allenatore dell’Inghilterra“.

BREAKING: The FA is in talks with representatives of Thomas Tuchel, with the German coach in pole position to become the new England manager 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 pic.twitter.com/j7lWpzWVKg

— Sky Sports News (@SkySportsNews) October 15, 2024

Il Times sognava Guardiola

Pep Guardiola ha lasciato la porta aperta alla possibilità di diventare il prossimo commissario tecnico dell’Inghilterra. Guardiola non ha escluso l’idea di prendere in carico l’Inghilterra la prossima estate, quando scadrà il suo contratto con il Manchester City“. Lo scrive il Times.

Evidentemente il quotidiano inglese ha visto la puntata di Che Tempo Che Fa di ieri, quando Fabio Fazio ha chiesto a Guardiola notizie sul suo futuro.

«Lasciare il City? Non è vero, non ho ancora deciso», ha detto Pep. «E non è nemmeno vero che sarò il prossimo allenatore dell’Inghilterra. Se l’avessi deciso lo direi… Non lo so neanche io, può succedere di tutto».

ilnapolista © riproduzione riservata