A fine match: «Non c’è rivalità con gli altri attaccanti del club. Icardi è una leggenda. Questa è una piazza importante con grandi tifosi».
Il Galatasaray ieri ha battuto il Rizespor 5-0 e c’è stato anche il debutto di Victor Osimhen con la maglia giallo-rossa; il nigeriano non ha segnato, ma ha fornito l’assist del 2-0.
L’ex Napoli si è poi lasciato andare con i tifosi ai festeggiamenti. Skorer scrive:
Una dimostrazione d’amore per il bomber Victor Osimhen. Ieri ha debuttato con la maglia del Galatasaray e i tifosi hanno fatto dei cori per lui richiamandolo sugli spalti.
When you play your heart out for the club.. The fans will love you. First game in and Victor Osimhen is in the crowd with Galatasaray fans.. Taking selfies and singing!! #VO45
– This story will be Beautiful ❤️. pic.twitter.com/wTVXzPTtBr
— Buchi Laba (@Buchi_Laba) September 14, 2024
This video of Victor Osimhen climbing up to meet with the Galatasaray fans gives me Goosebumps 🤯!!! It’s his first GAME ❤️💛🇳🇬🇹🇷!! pic.twitter.com/o3IuDUe79K
— Buchi Laba (@Buchi_Laba) September 14, 2024
Osimhen: «Non c’è “rivalità” con gli altri attaccanti del Galatasaray»
Ai canali del Galatasaray, il centravanti nigeriano ex Napoli ha dichiarato:
«Prima di tutto, sono molto felice di essere qui. Questa è la prima volta che vengo in questa città. Avevo già incontrato i tifosi ed è stata una bella emozione. Questo è stato un match molto importante, vogliamo vincere ogni partita così».
«Quando ho sentito dell’interesse di questo club per me, è stato molto importante, perché sapevo quanto fosse grande il Galatasaray e i suoi tifosi. E quando sono arrivato ne ho avuto la conferma. Combatterò il più duramente possibile ogni partita».
E sulla concorrenza con gli altri centravanti:
«Sapevo che c’era già un’ottima squadra al Galatasaray prima del mio arrivo. Cercherò anche io di contribuire. Non c’è rivalità fra noi attaccanti, anzi, tendiamo a completarci; ognuno ha caratteristiche diverse. Icardi? Una leggenda del club. Anche Batshuayi è un attaccante molto importante. Ho sicuramente delle cose da imparare da entrambi. Restando uniti, possiamo portare questa squadra molto lontano».