Il giornalista su X: “Sarà un duello di mercato col Chelsea che lo considera ancora l’obiettivo principale per l’attacco del futuro”
Il Chelsea è ancora intenzionato a prendere Osimhen, ma adesso ha una rivale. Secondo il giornalista Rudy Galetti, la Juventus vorrebbe prendere l’attaccante nigeriano per sostituire Vlahovic.
Galetti scrive su TeamTalk:
“Il Chelsea ha avviato nuovi contatti con l’entourage di Victor Osimhen e spera ancora di ingaggiare l’attaccante, anche se ora i Blues dovranno affrontare la concorrenza della Juventus.
Alcune fonti hanno confermato a TeamTalk che il Chelsea ha avuto nuovi colloqui con l’entourage di Osimhen per discutere di un passaggio clamoroso a West London nel 2025, con il nigeriano ancora in cima alla lista dei desideri degli attaccanti.
Il Chelsea ha ancora intenzione di acquistare Osimhen la prossima estate, anche se si sta discutendo se un trasferimento a gennaio può essere una possibilità.
La nuova clausola d’uscita della stella dovrebbe rendere più facile per il Chelsea trovare un accordo. Dopo tutto, l’unico aspetto mancante per il suo trasferimento in estate era l’accordo tra il Chelsea e il Napoli sulla struttura dell’affare“.
Osimhen è l’obiettivo principale del Chelsea
Su X Galetti aggiunge:
“I bianconeri si stanno guardando intorno per trovare un’alternativa a Vlahovic, mentre il club inglese lo considera ancora un obiettivo principale“.
🚨🗣️ #Juventus and #Chelsea have asked for fresh info on Victor #Osimhen.
‼️ The ⚪⚫ are looking around to find an alternative to Vlahovic, while the 🏴 club still considers him a main target.
🗞️ All the details on @TEAMtalk 👇https://t.co/O1ER31QMIh
— Rudy Galetti (@RudyGaletti) September 24, 2024
Vlahovic, il copione è sempre lo stesso: si impegna e non concretizza. Ieri ha bisticciato con il pallone (CorSport)
Juve-Napoli, Vlahovic non si è praticamente mai visto. Sostituito da Motta all’intervallo, l’attaccante bianconero ha chiuso un’altra partita a secco.
Scrive il Corriere dello Sport:
“Vlahovic al buio. No, non è questo il vero Dusan, ancora una volta a secco, ancora una volta poco sereno e quindi non decisivo. Il caso esplode fragorosamente perché lo scontro diretto con il Napoli per il bomber serbo si è chiuso all’intervallo: sostituito al 45’ per scelta tecnica e non per problemi fisici. Una scelta forte, quella di Thiago Motta, che si traduce in una bocciatura pesante, anche perché il sostituto naturale, Arek Milik, è ancora ai box. Al suo posto, infatti, c’è stato l’esperimento Weah, con Nico Gonzalez che non è stato spostato dalla corsia destra. Il riassunto racconta che Vlahovic non segna da 315 minuti, tra campionato e Champions League; in cinque delle sei gare disputate dai bianconeri, in cinque è rimasto senza gioire”.