«Non voglio rispondere a ciò che ha detto. Se mi dovesse intervistare? Sarà sicuramente diverso, non so cosa dire. Di solito sono sempre abbastanza rilassato»
Dopo il caso clostebol, Jannik Sinner ha dovuto far fronte ai commenti dei suoi colleghi sulla vicenda. Alcuni più velenosi di altri, come quelli di Kyrgios che su X ha dato libero sfogo ai suoi pensieri.
In conferenza stampa dopo la vittoria su Michelsen allo Us Open, a Sinner è stato chiesto di commentare le parole di Kyrgios e cosa farebbe se capitasse che a fine match ci fosse lui a intervistarlo (l’australiano adesso fa il commentatore televisivo in attesa di ritornare sul campo).
Il tennista numero 1 al mondo ha riposto così: «Non lo so. Non voglio rispondere a quello che ha detto. Ognuno è libero di dire ciò che vuole. Non c’è problema. Se questo è il caso, vediamo. Sarà sicuramente diverso (ride). Non so cosa dire. Magari dico qualcosa ora e poi la reazione sarà un’altra. Sono sempre abbastanza rilassato. Sono una persona che dimentica le cose abbastanza in fretta».
Kyrgios sul doping di Sinner: «Una crema per massaggi, dovresti essere squalificato due anni»
Non poteva che essere lui, Nick Kyrgios, il primo a commentare la vicenda di doping che ha coinvolto Jannik Sinner. L’ex bad boy del tennis ha scritto sul proprio account X un commento scettico. Non crede molto alla versione del numero uno al mondo. Ma anche nel caso in Sinner abbia preso in maniera accidentale la sostanza proibita, la squalifica era la pena giusta secondo Kyrgios.
Sul suo profilo X, Kyrgios ha scritto:
«Ridicolo, che sia stato accidentale o consapevole. Sei risultato positivo in due test a una sostanza (steroide) proibita… Dovresti stare lontano dai campi per 2 anni. Le tue prestazioni sono migliorate. Crema per massaggi… Sì, bella».
Ridiculous – whether it was accidental or planned. You get tested twice with a banned (steroid) substance… you should be gone for 2 years. Your performance was enhanced. Massage cream…. Yeah nice 🙄 https://t.co/13qR0F9nH2
— Nicholas Kyrgios (@NickKyrgios) August 20, 2024