A Dazn: «Nel finale abbiamo avuto la possibilità di pareggiare e credo che non avremmo rubato nulla»
Il mister del Parma, Fabio pecchia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta col Napoli
Le parole di Pecchia
«Grande partita complimenti ai miei. Usciamo dal campo vincitori, però con zero punti, contro una squadra costruita per lo scudetto e i mei giovanissimi. È una squadra di grande personalità».
Cosa ti porti dietro di questa partita?
«Intanto la voglia di voler giocare e fare sempre la partita. Siamo andati in vantaggio con merito. nel primo tempo abbiamo creato tanto e non abbiamo subito. Anche nel finale abbiamo avuto la possibilità di pareggiare e credo che non avremmo rubato nulla. Questa partita ce la porteremo dietro e dovremmo prendere un grande spunto».
Alcuni episodi arbitrali
«Non parlo degli arbitro, avevo qualcosa da ridire con Antonio, forse non aveva visto bene le situazioni di cui parlavo».
Quanto ha fiducia dopo le prime tre giornate?
«Usciamo con quattro punti però forse abbiamo tanto da recriminare, però questo è un inizio di campionato che ci deve dare la voglia di continuare e migliorarsi e affrontare le partite con la leggerezza della giocane età che abbiamo. Giocare per vincere ogni volta».
Come è stato tornare al Maradona?
«Fantastico. Al di là di Ciro Ferrara che faceva il tifo per il Napoli. Il clima è fantastico e un ambiente a cui auguro di giocare per i vertici».