ilNapolista

Osimhen e Chelsea, Victor non vuole saperne di ridursi lo stipendio da 10 milioni (Corsport)

Il muro è alto, forse invalicabile. infatti i Blues sono anche su Toney e hanno provato a insidiare l’Arsenal nella corsa a Calvert-Lewin

Osimhen e Chelsea, Victor non vuole saperne di ridursi lo stipendio da 10 milioni (Corsport)
Victor Osimhen of Nigeria receives the Men's Player of the Year award during the 2023 Confederation of African Football (CAF) Awards in Marrakesh on December 11, 2023. (Photo by AFP)

Osimhen e Chelsea, Victor non vuole saperne di ridursi lo stipendio da 10 milioni (Corsport)

Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini:

i Blues di Enzo Maresca sono sempre a caccia di un centravanti, di un rinforzo in attacco, e così un paio di giorni fa hanno provato a riallacciare i contatti per Osi. Non in prestito, come fino a un po’ di tempo fa, la risposta del giocatore sarebbe sata scontata e già registrata: no e ancora no. Bensì apertura a trattare a titolo definitivo, ma la sostanza non è cambiata nonostante la curiosità di ascoltare: il Chelsea ha un salary cap che si scontra tremendamente con l’ingaggio da 10 milioni a stagione che il Napoli garantisce a Victor fino al 2026. Niente da fare, il muro è alto, probabilmente invalicabile. E non è un caso che i Blues siano andati anche su Toney del Brentford, dopo aver provato a insidiare l’Arsenal nella corsa a Calvert-Lewin. Se non cambierà qualcosa, sul binomio stipendio-formula, la storia finirà così. Bye bye. 

Chelsea Osimhen, Victor deve accettare lo stipendio basato sugli incentivi.

Ben Jacobs, esperto inglese di calciomercato, pubblica su X un aggiornamento sulla trattativa tra il Chelsea e Victor Osimhen.

Scrive Jacobs:

Il Napoli ha l’impressione che, dopo i nuovi incontri, arriverà un’offerta definitiva dal Chelsea per Victor Osimhen. Il club italiano ritiene che il calo del prezzo abbia convinto il Chelsea a perseguire una formula non temporanea. Il Chelsea procederà solo a condizioni rigide e si trova in una posizione più forte poiché il Psg, con cui Osimhen ha raggiunto un’intesa contrattuale, non si è più fatto vivo fino ad oggi. Osimhen può diventare uno dei giocatori con l’ingaggio più alto del Chelsea, ma deve accettare la struttura salariale basata sugli incentivi. Altrimenti il ​​Chelsea passerà ad altri obiettivi.  

ilnapolista © riproduzione riservata