Schira conferma i dettagli della trattativa: prestito di 1 milione con diritto di riscatto fissato a 9 milioni. Lo spagnolo Borrego annuncia che il diritto di riscatto può diventare obbligo.
Natan sarà presto un nuovo giocatore del Betis.
Il giornalista Matteo Moretto scrive su X: Arriverà questo pomeriggio a Siviglia per firmare con il Betis.
Natan llega esta tarde a Sevilla para firmar con el Betis. https://t.co/VXR32wX8do
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) August 14, 2024
Anche l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano conferma che il difensore brasiliano partirà oggi in direzione Spagna.
🔵↪️ Napoli are completing two outgoings today with Natan set to join Real Betis as expected… and Jens Cajuste to Ipswich Town.
Final details being completed on both deals, with Natan expected to travel today. pic.twitter.com/LCvlPnllQv
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 14, 2024
Nicolò Schira aveva scritto stamani dettagli sulla trattativa: prestito di 1 milione con opzione di acquisto di 9 milioni. Per il brasiliano contratto fino al 2029.
Da Siviglia: il prestito di Natan con diritto di riscatto può diventare obbligo
Il giornalista Alvaro Borrego del sivigliano El Desmarque conferma che Natan è a un passo per trasferirsi al Betis. Borrego scrive su X:
Il trasferimento di Natan è pronto. Il tecnico Pellegrini ha dato il via libera. L’opzione di acquisto non sarebbe obbligatoria, ma soggetta alle prestazioni. Lo scambio di documenti è in corso. Il Betis sta lavorando per chiudere il colpo entro oggi. Il brasiliano ha rifiutato offerte molto più alte.
A Siviglia acclamano il centrale del Napoli: ha vinto la scorsa stagione il 70% dei contrasti ed è stato il 6° miglior difensore d’Italia nei passaggi lunghi.
Il difensore brasiliano era arrivato la scorsa estate per sostituire Kim Min Jae, ma le sue prestazioni non sono state all’altezza da confermarlo come il centrale titolare accanto a Rrahmani.