Anche Southampton e Bologna erano interessate al belga, che lo scorso anno ha collezionato 21 presenze e 2 assist.
Il Napoli ha contattato l’Anversa per il centrocampista Mandela Keita. Lo riporta Fabrizio Romano su X.
Sbuca un altro nome per il centrocampo del Napoli: Mandela Keita
L’esperto di calciomercato riporta: Non c’è ancora un accordo tra i due club, diverse squadre vogliono il centrocampista 22enne. L’Anversa aveva già respinto le offerte di Napoli e Southampton dopo l’interesse del Bologna all’inizio dell’estate.
🚨🔵 Excl: Napoli have approached Royal Antwerp for Mandela Keita in the last 24h.
No agreement yet and gap on valuation as several clubs want 22 year old midfielder.
Royal Antwerp already rejected bids from Napoli, Southampton after interest from Bologna earlier this summer. pic.twitter.com/OErxkqHqAR
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 19, 2024
Lo scorso anno il belga ha collezionato 21 presenze e 2 assist, subendo anche un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dal campo per circa un mese.
Il Napoli continua comunque a lavorare per Billy Gilmour e Scott McTominay, ma il viaggio a Londra del ds Manna non ha sbloccato nessuna delle due trattative.
Ecco cosa scrive la Gazzetta dello Sport:
Manna deve pensare ai due centrocampisti che mancano: Gilmour del Brighton e McTominay del Manchester United sono i profili individuati per un salto di qualità urgente. Il recente viaggio a Londra serviva proprio per provare a sbloccare le due situazioni, ma le piste sembrano complicate: per il primo c’è ancora distanza col Brighton, che vuole 20 milioni. Per il secondo – contratto in scadenza 2025 – lo United spara ancora più alto: 30 milioni. Sullo sfondo resta l’idea Javi Guerra, che però il Valencia non vuole cedere. Insomma, la situazione è complicata e senza i soldi dalla cessione di Osimhen il Napoli è bloccato. E servirebbe anche un’alternativa in fascia. Certo, la figuraccia di ieri lascerà il segno: bisogna alzare il livello della rosa per puntare davvero alla Champions.