Nicolò Schira sul mercato del Napoli. Il club ora pensa alle cessioni per fare cassa e sfoltire la rosa. A centrocampo in uscita anche Gaetano
Nicolò Schira su X fornisce ulteriori novità circa il mercato del Napoli. Il club, nella persona del ds Manna, adesso si concentra più sulle cessioni per fare cassa e sfoltire la rosa. In uscita Cheddira, Cajuste e probabilmente anche Gaetano.
Due squadre interessate agli “esuberi” del Napoli
Scrive il giornalista su X
“L’Espanyol ha mostrato interesse per l’attaccante azzurro Walid Cheddira”
#Espanyol have shown interest in #Napoli’s striker Walid #Cheddira. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 2, 2024
E su Cajuste dice:
“Il Galatasaray ha chiesto informazioni per il centrocampista del Napoli Jens Cajuste che potrebbe lasciare il club
#Galatasaray have asked info for #Napoli’s midfielder Jens #Cajuste, who could leave Napoli. #transfersclubhttps://t.co/6aINgrNfU0
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 2, 2024
Prima l’uscita di uno tra Gaetano e Cajuste poi tutto su Gilmour: pronta l’offerta da 12 milioni
Importanti aggiornamenti sul mercato del Napoli, a riferirli è Gianluca Di Marzio. Il club lavora all’uscita di uno tra Gaetano e Cajuste, dopo l’affondo su Gilmour. Pronta l’offerta da 12 milioni da recapitare al Brighton. In attacco il preferito è David Neres ma serve un investimento importante.
Il giornalista di Sky su X:
“Calciomercato Napoli: dopo l’uscita di uno tra Gaetano e Cajuste, per il centrocampo tutto su Gilmour con una nuova offerta da circa 12 milioni più bonus. L’esterno d’attacco preferito è David Neres ma serve un importante investimento economico”.
Attenti Napoli, Lukaku non aspetterà a lungo, rischi di trovarti a mani vuote (L’Equipe)
Attento Napoli, Lukaku non aspetterà a lungo, rischi di trovarti a mani vuote. È quel che scrive L’Equipe. Dalla Francia portano avanti la battaglia di nervi nella questione Osimhen e lo fanno con mezzi più potenti, almeno a livello mediatico. Il club di De Laurentiis si affida a megafoni locali e fa sapere che Victor va via solo al prezzo della clausola e rischia di rimanere con la polvere pirica in mano.