Gazzetta: per Gilmour il Brighton vuole 20 milioni. Per McTominay lo United spara ancora più alto: 30 milioni. Il Valencia Javi Guerra non lo vende
Manna, il viaggio a Londra non ha sbloccato le trattative Gilmour e McTominay: servono i soldi
Ecco cosa scrive la Gazzetta dello Sport:
Manna deve pensare ai due centrocampisti che mancano: Gilmour del Brighton e McTominay del Manchester United sono i profili individuati per un salto di qualità urgente. Il recente viaggio a Londra serviva proprio per provare a sbloccare le due situazioni, ma le piste sembrano complicate: per il primo c’è ancora distanza col Brighton, che vuole 20 milioni. Per il secondo – contratto in scadenza 2025 – lo United spara ancora più alto: 30 milioni. Sullo sfondo resta l’idea Javi Guerra, che però il Valencia non vuole cedere. Insomma, la situazione è complicata e senza i soldi dalla cessione di Osimhen il Napoli è bloccato. E servirebbe anche un’alternativa in fascia. Certo, la figuraccia di ieri lascerà il segno: bisogna alzare il livello della rosa per puntare davvero alla Champions.
«Manna dice che anche il Napoli voleva di più dal mercato? Ma lui per chi lavora?» (Pedullà)
Pedullà: «Manna dice che anche il Napoli voleva di più dal mercato? Ma lui per chi lavora?»
#Manna: “Anche la società, come #Conte, voleva una rosa più competitiva”. Ma lui per chi lavora? Se hai la Maserati, devi fargli il pieno. E se sei un direttore, devi farlo capire alla tua proprietà. Il #Conte peggiore emerge quando non è felice. E lui era infelice prima di #Verona. Se hai la Maserati e viaggi con una 500 a noleggio, che l’hai presa a fare?
#Manna: “Anche la società, come #Conte, voleva una rosa più competitiva”. Ma lui per chi lavora? Se hai la Maserati, devi fargli il pieno. E se sei un direttore, devi farlo capire alla tua proprietà. Il #Conte peggiore emerge quando non è felice. E lui era infelice prima di…
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 18, 2024