Il difensore ha effettuato un’entrata intimidatoria nel primo tempo. Il Napoli fa sapere che è uscito per affaticamento muscolare
Malore per Kvaratskhelia che è costretto a uscire alla fine del primo tempo.
Nel recupero del primo tempo, il georgiano ha un’ottima palla gol su retropassaggio sbagliato del Verona. Si presenta da solo davanti a Montipò ma è bravissimo Tchatchoua a evitare il gol con un diagonale disperata. Subito dopo, Kvaratskhelia è come se avesse un mancamento. Come se avesse un calo di pressione. Era già da un po’ che accusava questo problema. Fa molto caldo. Ma pare che sia uscito per i postumi di un colpo alla testa che ha subito a inizio partita. Un’entrata intimidatoria di Dawidowicz. E alla fine è stato costretto a uscire. Brutto colpo per il Napoli che ha già dovuto rinunciare a Buongiorno per distorsione alla caviglia.
Al posto di Kvaratskhelia è entrato Raspadori.
Il Napoli successivamente fa sapere che Kvara è uscito per affaticamento muscolare.
Il Napoli vuole blindare Kvaratskhelia: dopo il mercato l’accelerata per il rinnovo fino al 2029 (Tmw)
Per un po’ non si è più parlato della situazione di Kvaratskhelia, finito nel mirino del Psg. Rifiutata l’offerta del club parigino, secondo quanto riporta la redazione di Tuttomercatoweb, il Napoli sarebbe pronto ad accelerare per il rinnovo del georgiano fino al 2029.
De Laurentiis vuole accontentare Conte e blindare Kvaratskhelia
Tuttomercatoweb scrive:
“Il Napoli ha fatto di tutto per trattenere Khvicha Kvaratskhelia e, quando sarà terminata la sessione di mercato, accelererà per rinnovargli il contratti fino al 2029. Secondo quanto raccolto da Tmw, Aurelio De Laurentiis, dopo aver rifiutato l’offerta da 100 milioni di euro del Psg, vuole blindare uno dei suoi punti di forza e accontentare anche Antonio Conte, che ha da subito fatto sapere di non voler rinunciare al giocatore. Nei prossimi giorni dunque il via libera, con il trattative che inizieranno concretamente”.
Si continua a lavorare per la cessione di Osimhen
Sportmediaset ha buone notizie per i tifosi del Napoli. Il viaggio di Manna avrebbe prodotto i frutti sperati, Napoli e Chelsea avrebbero raggiunto un’intesa di massima per lo scambio Lukaku-Osimhen.
La redazione di Mediaset scrive:
Non è andata a vuoto la missione di Manna a Londra. L’incontro con il Chelsea sembrerebbe aver dato i suoi frutti e adesso sbrogliare la matassa della vicenda Lukaku-Osimhen non pare impossibile. Napoli e Blues, infatti, sembrerebbero aver trovato un’intesa di massima: Conte avrebbe il suo amato Lukaku, insieme al giovane talento Casadei e a 50 milioni di euro per le casse partenopee, in cambio di Osimhen. Gli inglesi sarebbero pronti ad accontentare le richieste del club di De Laurentiis, che incasserebbe meno delle metà del cash inizialmente previsto dalla vendita del nigeriano, ma avrebbe comunque il tanto agogniato “Big Rom” e un prospetto interessante.