E’ probabile che i 65 milioni dell’Arabia verrebbero accettati se a proporli fosse il Psg, club priorità del nigeriano. Del Chelsea il centravanti non è entusiasta.
A ridosso della chiusura del calciomercato estivo, pare che le richieste del Napoli per Victor Osimhen siano calate. Se dapprima il club voleva il pagamento della clausola rescissoria di circa 130 milioni, ora sembra che vogliano accontentarsi anche di un prezzo minore; lo scopo è liberarsi al più presto del nigeriano, che ormai è fuori rosa.
Il Napoli abbassa il prezzo per Osimhen
Rmc Sport scrive:
Il Napoli ha indicato ai club interessati che non sperano più nel pagamento della clausola, ovvero 130 milioni di euro. Psg e Chelsea si sono quindi fiondate nuovamente su Osimhen. Ma allora quanto pretende ora il Napoli? E’ difficile saperlo con certezza. Tanto più che la somma può variare a seconda del club interessato. Rifiuterebbero 65 milioni anche dal Psg? Ricordiamo che Luis Enrique ha dichiarato che la società non spenderà troppo, se dovesse esserci un ulteriore colpo. Per Osimhen il Psg è una priorità, non è entusiasta del Chelsea al momento.
Il comunicato dell’agente Calenda: «Victor non è un pacco, ha ancora tanto da dire in Europa»
Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, alza la voce su X e difende il suo calciatore dopo le ultime notizie di mercato:
“Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club. Come ho già detto non è un pacco da spedire lontano per fare spazio a nuovi profeti. Victor è stato eletto calciatore africano dell’anno, ottavo al Ballon d’Or, ha ancora tanto da dire in Europa. Serve rispetto ed equilibrio“.