Potrebbe svolgere le visite mediche già domani. Napoli e Cagliari stanno definendo gli ultimi dettagli.
Gianluca Gaetano è prossimo al ritorno a Cagliari, dopo aver trascorso sei mesi in prestito la scorsa stagione da gennaio a giugno.
Gaetano al Cagliari in prestito con obbligo di riscatto
Il giornalista Gianluca Di Marzio aveva scritto sul suo sito:
Prosegue spedita la trattativa per riportare Gianluca Gaetano al Cagliari. Le parti sono sempre più vicine sulla base di un trasferimento con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Poche ore dopo, Tuttomercatoweb aggiunge:
Napoli e Cagliari hanno definito l’accordo sulla base di un trasferimento in prestito con obbligo di riscatto fissato a 6,5 milioni di euro. Le due società adesso stanno definendo gli ultimi dettagli, ma l’accordo è raggiunto ed è possibile che già domani il calciatore possa svolgere le visite mediche per poi firmare per il suo nuovo club.
I rossoblù erano fiduciosi del suo ritorno
Lo riporta la Gazzetta dello Sport:
In chiave acquisti il Cagliari resta attento su Gianluca Gaetano. Il duttile centrocampista offensivo è stato reinserito in rosa dal Napoli, ma il direttore sportivo Nereo Bonato resta vigile e fiducioso per poterlo prendere; il piano B porta a quel Antonín Barák già cercato lo scorso gennaio dal club isolano.
Il suo agente, Mario Giuffredi, aveva dichiarato a luglio a Radio Kiss Kiss Napoli:
«Non c’è una squadra dove oggi è in procinto di andare, da pochi giorni abbiamo saputo qual è la scelta del mister e stiamo lavorando per dare una definizione di una possibile destinazione».