La formazione di Conte scende in campo per l’ultima amichevole estiva prima della sfida di Coppa Italia e l’avvio del campionato
A Castel di Sangro va in scena l’ultima amichevole del Napoli prima dell’inizio di stagione. Sfiderà il Girona alle 18:30, la squadra rivelazione dell’ultima Liga spagnola e che l’anno prossimo giocherà la Champions.
Napoli-Girona, le formazioni ufficiali
Di seguito, gli undici titolari scelti da Antonio Conte e Michel.
Napoli: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
Girona: Gazzaniga, Arnau, David Lopez, Van de Beek, Valery, Frances, Blind, Bryan Gil, Yangel Herrera, Ivan Martin, Porti. In panchina: Juan Carlos, Sergi Puig, Stuani, Juanpe, Toni Villa, Minsu, Almena, Joel Roca, Antal. Allenatore: Michel.
I match degli azzurri con biglietti gratis per gli under 14
Come ricorda il sito del Calcio Napoli
La legge prevede il rilascio di biglietti nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un genitore o un parente fino al quarto grado, nella misura di massima di un minore per ciascun maggiorenne, per un numero di manifestazioni sportive non inferiore al cinquanta per cento di quelle organizzate nel corso dell’anno. Il maggiorenne è tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva. Le procedure per l’ottenimento dei biglietti gratuiti saranno fissate dalle società organizzatrici.
- Modena – Coppa Italia (10 agosto)
- Cagliari
- Como
- Empoli
- Genoa
- Lecce
- Monza
- Parma
- Udinese
- Verona
Ricorda il sito del Calcio Napoli che
L’emissione dei titoli omaggio per gli Under 14 è possibile, esclusivamente, presso la rete dei punti vendita TicketOne indicati al seguente link.
I biglietti acquistati dall’accompagnatore maggiorenne, necessariamente a tariffa intera, e quello gratuito del minore di anni 14, potranno essere caricati sul titolo digitale.