Lo scrive il portale catalano La Grada. Ci sono altre squadre su di lui, ma la probabilità che l’operazione si possa chiudere è alta.
L’Espanyol interessato a Walid Cheddira. Il centravanti del Napoli sembra essere fuori dai piani di Antonio Conte e per questo, il club catalano vorrebbe tentare l’affondo.
Ha avuto modo di farsi vedere dal neo-tecnico azzurro durante i ritiri di Dimaro e Castel Di Sangro, dove ha dimostrato delle buone doti atletiche. Evidentemente, però, non è bastato al club per confermarlo.
Su Cheddira c’è l’Espanyol, il centravanti del Napoli vuole giocare in Liga
Il portale di Barcellona La Grada scrive:
La trattativa per portare Walid Cheddira all’Espanyol è a buon punto. Tuttavia, si deve tener conto del fatto che anche altre squadre sono interessate a lui, il che complica la situazione. Nonostante tutto, Cheddira è attratto dall’idea di giocare in Liga, perché crede che sia un campionato in cui può eccellere. Ci sono alte probabilità che l’operazione venga chiusa.
La notizia era già stata anticipata da Schira
Nicolò Schira su X fornisce ulteriori novità circa il mercato del Napoli.
Scriveva il giornalista il 2 agosto: “L’Espanyol ha mostrato interesse per l’attaccante azzurro Walid Cheddira“.
Al Napoli potrebbe restare Simeone
Su Sky gli aggiornamenti sul mercato del Napoli forniti da Francesco Modugno. La novità riguarda Simeone che potrebbe rimanere in azzurro. In uscita c’è Cheddira, per Conte il secondo di Lukaku potrebbe essere Simeone (Conte vede Raspadori in un ruolo diverso):
«Conte l’uomo che determina le strategia del Napoli. Squadra che sul mercato va aggiustata, anche un po’ allargata. Bisogna sempre trovare un equilibrio. Cheddira destinato alla cessione, il Cholito potrebbe rimanere dietro Lukaku che è l’erede designato. Lui vuole solo il Napoli ma deve aspettare Osimhen».