ilNapolista

Coman verso l’Al-Hilal, c’è l’accordo col Bayern Monaco. A luglio volevano Osimhen

Ora sta al giocatore decidere. A luglio Sportmediaset scrisse che erano gli unici disposti a pagare la clausola di Osimhen.

Coman verso l’Al-Hilal, c’è l’accordo col Bayern Monaco. A luglio volevano Osimhen
Bayern Munich's French forward Kingsley Coman (L) and Paris Saint-Germain's Portuguese defender Nuno Mendes vie for the ball during the UEFA Champions League round of 16, 2nd-leg football match FC Bayern Munich v Paris Saint-Germain FC in Munich, southern Germany, on March 8, 2023. (Photo by FRANCK FIFE / AFP)

L’Al-Hilal su Coman, ha già un accordo col Bayern Monaco. Abbandonato Osimhen?

L’esterno ex Juventus Kingsley Coman è in uscita dal Bayern Monaco. Negli ultimi giorni si è fatto avanti l’Al Hilal per lui, che ha un concreto interesse a ingaggiare il francese. Stando a quanto riporta L’Equipe, il club avrebbe già un accordo con i tedeschi e ora sta aspettando solo la decisione finale del calciatore. Non solo, pare che ci siano anche squadre inglesi (ancora ignote) a volerlo ingaggiare:

Kingsley Coman dovrebbe lasciare il Bayern Monaco, se troverà un club che soddisfi le sue ambizioni. L’Al-Hilal, in Arabia Saudita, pare sia seriamente interessato; il club ha già raggiunto un accordo con i tedeschi. Il giocatore francese e il suo entourage devono ora prendere una decisione in merito. Anche alcune squadre inglesi hanno mostrato interesse nelle ultime ore.

La scorsa stagione cinque gol e tre assist in 27 presenze con i bavaresi. A Euro2024 solo 15 minuti per lui in campo in una presenza, a discapito delle sei avute durante il Mondiale 2022 in Qatar con la sua nazionale.

L’Al Hilal su Coman, a luglio volevano pagare la clausola di Osimhen

Nessun club di Premier League, campionato dove il nigeriano spera di andare, è disposto a pagare la clausola di 130 milioni. Cosa che invece sembra diposto a fare l’Al Hilal. Il club arabo è pronto anche a ricoprire d’oro l’attaccante.

Scriveva Sportmediaset il 5 luglio:

Eldorado d’Arabia, è la destinazione che in questo momento sta seriamente valutando con possibilità concrete di trasferimento lo stesso Victor Osimhen. La pista è molto più che calda per alcuni motivi. Primo: il sogno di giocare in Premier League sta evaporando. Secondo: c’è un gentleman agreement fra il presidente De Laurentiis, l’attaccante e il suo procuratore“.

ilnapolista © riproduzione riservata