A Kiss Kiss Napoli: «Dobbiamo essere contenti del lavoro fatto. Bisogna partire dallo spirito di squadra per migliorare su altri aspetti».
Alessandro Buongiorno è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo la vittoria degli azzurri contro il Bologna 3-0.
Buongiorno: «Capitano del Napoli in futuro? Sarebbe bellissimo»
Il difensore ex Torino, arrivato a Napoli nel mercato estivo, ha dichiarato:
«Dobbiamo essere contenti del lavoro che abbiamo fatto. Abbiamo reagito nel migliore dei modi, ci siamo parlati a inizio settimana e siamo contentissimi perché la differenza l’ha fatta lo spirito che questa squadra ha avuto. Bisogna partire da questo per poi migliorare su altri aspetti. Con questo spirito possiamo vincere contro tutti».
Sogni di essere il capitan futuro?
«E’ una cosa bellissima, ringrazio il mister per le parole. Io cerco di dare sempre il massimo contributo alla squadra, una parola in più, un supporto in più possono aiutare quando si commette un errore e pure quando si sta facendo bene. Spero di continuare così anche da questo punto di vista».
Le parole di Conte a Dazn nel post-partita
Quanto è importante non aver subito gol?
«Assolutamente molto, perché venivamo da un secondo tempo disastroso a Verona. Nel primo tempo meritavamo molto di più mentre nel secondo tempo non siamo entrati e abbiamo subito tre reti che ci hanno fatto male. Ho detto in settimana che forse questo cazzotto forte subito ci ha fatto capire che se vogliamo dimenticare determinate cose del passato dobbiamo stare in campo e prendere e dare cazzotti, poi vediamo chi rimane per ultimo».