Con obbligo di riscatto, anche se il club azzurro preferirebbe cederlo a titolo definitivo. Sul difensore anche Genoa e Rennes.
Leo Ostigard è uno dei nomi in uscita del Napoli. C’è stato un interesse di diverse società, sia italiane che estere, ma pare che il Torino sia in pole per ingaggiare il difensore.
Il Napoli valuta Ostigard 7 milioni, il Torino sembra essere in pole
Scrive Tuttomercatoweb:
I granata hanno deciso di puntare su Ostigard, valutato circa 7 milioni dal Napoli. È una trattativa che potrebbe andare in porto anche in prestito con obbligo di riscatto. Il Napoli preferirebbe a titolo definitivo sin da subito, ma per questioni fiscali non è detto che la formula non possa essere differente. Negli ultimi mesi si era anche parlato di un possibile ritorno al Genoa.
Anche il Rennes è sul difensore norvegese
Scrive il Corriere dello Sport nell’edizione odierna:
“Anche in difesa comincia a muoversi qualcosa: il Rennes ha chiesto Leo Ostigard, valutato dal Napoli intorno agli 8 milioni di euro, ma il centrale norvegese non è molto convinto. Vorrebbe continuare a giocare nel campionato di Serie A, aspetta che il Torino o il Genoa facciano una mossa, ma per il momento per lui sembrano aperte soltanto le porte del mercato estero. Mario Hermoso, il centrale spagnolo svincolato dopo l’Atletico Madrid, nel frattempo continua ad aspettare che il Napoli faccia una mossa: ma il discorso, anche in questo caso, è sempre lo stesso, e dunque prima di qualsiasi cessione non sarà possibile operare nel reparto“.