ilNapolista

Ostigard è un nuovo giocatore del Rennes: «A Napoli anni fantastici, ma avevo bisogno di più minutaggio»

Il ds Massara sul difensore norvegese: «E’ un giocatore determinato, le sue qualità tecniche lo rendono un difensore di valore».

Ostigard è un nuovo giocatore del Rennes: «A Napoli anni fantastici, ma avevo bisogno di più minutaggio»
Db Napoli 26/10/2022 - Champions League / Napoli-Rangers / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Leo Ostegard

Ufficiale, Leo Ostigard è un nuovo giocatore del Rennes. Al Napoli 7 milioni.

Il club azzurro lo saluta così: Per sempre campione d’Italia. In bocca al lupo, Leo.

Ostigard è un nuovo giocatore del Rennes: «Avevo bisogno di più minutaggio in campo»

Le prime parole del difensore norvegese dopo il trasferimento:

«Oggi sono un uomo felice. Non vedo l’ora di iniziare la stagione. Ho trascorso due anni fantastici a Napoli, ma sentivo che era il momento di cambiare per continuare ad avere un tempo di gioco all’altezza delle mie ambizioni. Ho avuto un ottimo feeling con i dirigenti del Rennes, voglio essere un punto di riferimento in questo progetto sportivo. Sono qui per mostrare le mie qualità sportive e umane, aiutare il gruppo e i giovani. È un nuovo campionato, un nuovo Paese, sarà tutto nuovo per me, ma sono pronto per questa nuova sfida».

Il ds Massara:

«Leo era la scorsa stagione in uno dei club più forti d’Italia. Oltre a quella acquisita in Serie A, gode di una notevole esperienza internazionale, sia in Champions League che con la sua nazionale. Leo è un giocatore determinato, che non molla mai e che sarà in grado di trasmettere la sua grinta a tutto lo spogliatoio. Siamo molto felici di averlo con noi. La sua personalità, il suo carattere e le sue qualità tecniche lo rendono un difensore di valore. Gli piace lottare in campo e darsi completamente per la sua squadra, siamo molto felici di accoglierlo tra noi».

ilnapolista © riproduzione riservata