Per il brasiliano non ci sono ancora offerte; potrebbe decidere anche di partire in prestito, ma qualora Ostigard lasciasse Napoli, è probabile che Conte voglia tenerlo.
Il Napoli continua ad avere nel mirino Mario Hermoso, ex Atletico Madrid e ora svincolato. Ma per accaparrarselo, la società dovrà necessariamente liberarsi di uno tra Leo Ostigard e Natan. Anche perché hanno già comprato Rafa Marin e Alessandro Buongiorno nello stesso ruolo.
Napoli ancora su Hermoso, ma c’è da fare una cessione in difesa
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb:
Mario Hermoso resta una opzione per la difesa del Napoli. Il direttore sportivo Giovanni Manna non può però chiudere l’operazione prima di definire un’uscita e, in questo senso, ci sono due indiziati: da un lato Leo Ostigard, dall’altro Natan. Il difensore norvegese classe ’99 in queste ore sta riflettendo sull’offerta del Rennes. Ma in uscita c’è anche Natan: al momento per l’ex Bragantino non è arrivata nessuna proposta concreta.
Per Natan due opzioni disponibili
Per il brasiliano potrebbe esserci una cessione in prestito, ma potrebbe anche rimanere qualora il centrale norvegese lasciasse Napoli:
Natan vedrebbe di buon occhio anche un trasferimento in prestito per trovare continuità di rendimento, soprattutto qualora dovesse arrivare anche Hermoso. Per lui le possibilità si assottiglierebbero, anche se c’è sempre la possibile cessione di Leo Ostigard sullo sfondo. Quindi non è escluso che venga trattenuto da Conte dopo il ritiro dove ha fatto discretamente.
Nonostante sia stato considerato inizialmente l’erede di Kim, Natan ha trovato poco spazio in questa stagione, soprattutto gli ultimi sei mesi. E’ stato adoperato sia come difensore centrale, sia come terzino sinistro, non convincendo però gli allenatori a dargli ulteriore fiducia e a promuoverlo come titolare fisso.