La trattativa si può risolvere con l’inserimento di un clausola d’uscita nel contratto di Buongiorno. Il Napoli ha in programma incontro con agente di Kvara che è a Milano
Incontro positivo con l’agente di Buongiorno, intesa di massima raggiunta anche con il calciatore. Lo riporta Luca Marchetti nel corso del programma Sky Campo Aperto – Calciomercato. Marchetti ha chiarito che l’incontro con l’entourage di Buongiorno è stato positivo. Nel frattempo si continua a lavorare per il rinnovo di Kvara.
C’è l’intesa tra il Napoli e Buongiorno
Luca Marchetti:
«C’è l’intesa per la definizione dell’operazione tra il Napoli e Buongiorno. La trattativa si può risolvere con l’inserimento di un clausola d’uscita nel contratto del giocatore. Quindi, ci sarà un prezzo con cui Buongiorno può andar via dal Napoli. Questa può essere la chiave».
Sul rinnovo di Kvara:
«In programma incontro con agente di Kvara che è a Milano. Si sta ragionando per l’adeguamento contrattuale. Il Napoli ha tutta l’intenzione di rinnovare e di aumentare l’ingaggio. Il Napoli vuole tenera Kvara indipendentemente dal rinnovo di contratto».
🔵 Terminato meeting tra l’agente di #Buongiorno, Riso, e il #Napoli. Presente anche De Laurentiis. Incontro positivo e parti sempre più vicine @DiMarzio pic.twitter.com/5CuEwzn6Je
— Gennaro Del Vecchio (@GennyDelVe) July 4, 2024
La precisazione di Di Marzio:
“L’incontro ha dato delle novità importanti: mancano ancora alcuni dettagli per arrivare alla fumata bianca, ma anche per quanto riguarda l’accordo con il difensore si è più vicini. Nel contratto di Buongiorno con il Napoli potrebbe essere inserita anche una clausola di risoluzione valida dopo tre anni“.
Incontro tra l’agente e il Napoli alla presenza di De Laurentiis (Di Marzio)
A Sky fanno il punto sul mercato del Napoli. Oggi incontro a Milano tra Manna, ds del Napoli, e il procuratore di Kvara. Si cercherà la soluzione per il rinnovo. Manna nel frattempo tratta con Buongiorno (già trovato l’accordo con il Torino) e con Spinazzola (le parti sono vicine).
Il Napoli ha l’accordo con il Torino. Resta da definire l’ingaggio (Sky)
Il Napoli continua a lavorare sul mercato per far arrivare Buongiorno e per risolvere la situazione legata a Kvara. Si è trovato l’accordo con il Torino, resta da definire l’ingaggio. Manna è a Milano, potrebbe incontrare sia l’agente di Buongiorno che quello di Kvara. Valentina Mariani a Sky Sport parla della situazione Napoli-Buongiorno:
«C’è fortissimo il Napoli. C’è già l’accordo tra il Napoli e il Torino. Adesso i suoi agenti lavoreranno con il Napoli per cercare l’intesa. Operazione da 35 milioni più 5 di bonus. La richiesta iniziale del Torino era di 40 milioni, quindi hanno trovato una quadra così. Adesso si sta definendo l’ingaggio. Manna è a Milano, immaginiamo che oggi ci saranno altri incontri con l’agente e non solo».