Sky: «Contatti tra Manna e l’agente di Kvara per il rinnovo. Osimhen rischia di diventare un problema, i club interessati giocheranno al ribasso»
A Sky fanno il punto sul mercato del Napoli. Oggi incontro a Milano tra Manna, ds del Napoli, e il procuratore di Kvara. Si cercherà la soluzione per il rinnovo. Manna nel frattempo tratta con Buongiorno (già trovato l’accordo con il Torino) e con Spinazzola (le parti sono vicine).
In corso l’incontro tra l’agente di Buongiorno e il Napoli, c’è anche De Laurentiis
#Calciomercato | @sscnapoli, è iniziato l’incontro con l’agente di #Buongiorno: presente anche Aurelio De Laurentiis
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 4, 2024
Gli aggiornamenti sul mercato del Napoli
Le parole di Sky Sport:
«Buongiorno? C’è l’accordo tra Napoli e Torino 35 milioni più 5 di bonus. Si tratta con il giocatore e il suo procuratore. Oggi ci sarà un incontro in cui ci sarà anche De Laurentiis. In queste ore Manna incontrerà a Milano il procuratore di Kvara con l’obiettivo di arrivare al rinnovo. Magari ci sarà inserimento di una clausola in stile Osimhen con adeguamento di contratto. Sempre Manna ha incontrato l’entourage di Spinazzola. Le parti si stanno avvicinando».
E ancora:
«Su Kvara, le parti stanno continuando a dialogare per continuare e capire se ci sono i margini per rinnovare il contratto. Kvara resterà a Napoli perché ha ancora tre anni di contratto. Si parla di adeguamento e clausola sul contratto».
#Calciomercato | @sscnapoli, continuano i contatti tra #Manna e l’agente di #Kvaratskhelia per il rinnovo di contratto. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 4, 2024
Compagnoni su Osimhen e il rischio che corre il Napoli:
«Finché rimane non può chiudere per Lukaku e non so fino a che punto il belga aspetterà Conte. E non si sa chi prenderà Osimhen. La necessità del Napoli è di venderlo, i club interessati giocheranno al ribasso. De Laurentiis spera che parta una sorta di asta, ma se non parte rischia di prendere la metà della clausola».
Buongiorno, c’è l’accordo con il Torino. Resta da definire l’ingaggio (Sky)
Il Napoli continua a lavorare sul mercato per far arrivare Buongiorno e per risolvere la situazione legata a Kvara. Per Buongiorno si è trovato l’accordo con il Torino, resta da definire l’ingaggio. Manna è a Milano, potrebbe incontrare sia l’agente di Buongiorno che quello di Kvara.
Valentina Mariani a Sky Sport parla della situazione Napoli-Buongiorno:
«C’è fortissimo il Napoli. C’è già l’accordo tra il Napoli e il Torino per Buongiorno. Adesso i suoi agenti lavoreranno con il Napoli per cercare l’intesa. Operazione da 35 milioni più 5 di bonus. La richiesta iniziale del Torino era di 40 milioni, quindi hanno trovato una quadra così. Adesso si sta definendo l’ingaggio. Manna è a Milano, immaginiamo che oggi ci saranno altri incontri con l’agente di Buongiorno e non solo».