La prossima settimana il Napoli formalizzerà il proprio interesse, resta da vedere se il Brighton lo lascerà andare
Il Napoli è interessato a Billy Gilmour del Brighton. A riportarlo è il Telegraph che scrive:
“Secondo quanto riportato da Telegraph Sport, la prossima settimana il Napoli si muoverà per il centrocampista del Brighton Billy Gilmour.
Il centrocampista scozzese è stato individuato dall’allenatore del Napoli Antonio Conte come un obiettivo chiave per rinforzare il suo centrocampo, e la squadra italiana è pronta a formalizzare il suo interesse.
Conte ha lavorato con Gilmour al Chelsea, dove il 23enne si è messo in luce prima di trasferirsi al Brighton due anni fa”.
Gilmour ha ancora due anni di contratto con il Brighton
Gilmour ha ancora due anni di contratto con il Brighton, con il quale “ha collezionato 32 presenze in Premier League nella scorsa stagione.
Resta da vedere se il Brighton sarà disposto a vendere Gilmour, con la decisione che sarà una delle prime importanti del nuovo allenatore Fabian Hurzeler.
Il Brighton ha già speso molto quest’estate, acquistando Yacob Minteh dal Newcastle per 33 milioni di sterline, il centrocampista Mats Wieffer dal Feyenoord per 25 milioni di sterline e Ibrahim Osman dal Nordsjaelland per 16 milioni di sterline.
Gilmour è diventato un giocatore chiave da quando è arrivato al Brighton, essendo uno dei preferiti dall’ex allenatore Roberto De Zerbi“.
Il Napoli ha trovato l’accordo con Lukaku
Nella serata live di calciomercato si Sky Gianluca di Marzio riporta le ultime sul mercato del Napoli che sarebbe molto vicino dal chiudere anche con Lukaku, giocatore molto vicino al tecnico Antonio Conte
Il Napoli continua la sua ricerca di un attaccante e il preferito è Romelu Lukaku, da sempre uno dei pupilli di Antonio Conte. Gli azzurri hanno trovato un accordo di massima con il giocatore e ora dovranno andare a trattare con il Chelsea.