ilNapolista

Di Lorenzo ha cambiato di nuovo idea? Il procuratore Giuffredi annulla la conferenza di martedì

Lo riporta Alfredo Pedullà su X. Tuttomercatoweb: sono ore calde e la permanenza del capitano a Napoli potrebbe tornare in discussione.

Di Lorenzo ha cambiato di nuovo idea? Il procuratore Giuffredi annulla la conferenza di martedì
Mg Napoli 24/09/2023 - campionato di calcio serie A / Bologna-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Giovanni Di Lorenzo

Ancora dubbia la permanenza di Giovanni Di Lorenzo al Napoli, nonostante un riavvicinamento tra le parti negli ultimi giorni. Martedì 9 luglio ci doveva essere una conferenza stampa del suo agente Mario Giuffredi dove avrebbe rassicurato sulla mancata partenza del capitano azzurro. Ma secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’incontro è stato annullato.

Non è ancora sicuro che Di Lorenzo resti a Napoli

Tuttomercatoweb scrive:

Il caso Di Lorenzo a Napoli non è ancora del tutto chiarito nonostante il silenzio degli ultimi giorni potesse far pensare il contrario. Nelle ultime ventiquattro ore lo scenario avrebbe subito dei rallentamenti imprevisti. Dunque potrebbe tornare tutto in discussione. Sono ore importanti di riflessione per Giuffredi e per Di Lorenzo. 

Il like sui social a Conte aveva riacceso le speranze

Ecco cosa scriveva il Corriere dello Sport il 29 giugno:

Tutti se ne sono accorti, è stato un “like” ben visibile, emerso tra i tanti. Giovanni Di Lorenzo, attivo sui social, ha messo un cuore a un video del Napoli su Instagram, un collage di alcune delle principali dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa, da Palazzo Reale, dal titolo “Testa bassa e pedalare”. 

Non ci sono possibilità che possa partire. Un pensiero rafforzato mercoledì proprio nuovo allenatore del Napoli durante la presentazione ufficiale: «Oltre a essere un top, Di Lorenzo è una persona molto perbene e importante nello spogliatoio. Credo che nella frustrazione dell’ultima annata siano accadute situazioni non proprio limpide e i calciatori sono uomini: con grande stima reciproca e fiducia, bisogna rimboccarsi le maniche e ricominciare. Sono stato molto chiaro con il presidente: avrei deciso io su conferme e partenze».

ilnapolista © riproduzione riservata