Video di Napolizon. Il presidente è a Dimaro e oggi pomeriggio sarà presente all’allenamento. Osimhen acclamato, gli urlano «Resta!»
Altro giorno di allenamento a Dimaro. Un’altra doppia seduta con un sorpresa. Il presidente è arrivato sul campo per salutare squadra e tifosi. A questi ultimi ha anche promesso: «Oggi pomeriggio vengo in mezzo a voi», confermando la sua presenza anche nel pomeriggio.
Sul campo, continua il lavoro di Antonio Conte. Victor Osimhen rimane il calciatore più acclamato dalla gente presente nella sede del ritiro azzurro. Al momento del suo ingresso in campo è stato accolto dai tifosi in tribuna dal coro “Victor, Victor, Victor!” e più di un sostenitore partenopeo gli ha urlato “Resta”. I tifosi sperano sempre che possa rimanere, ma le possibilità sono piuttosto remote.
De Laurentiis entra in campo per la prima volta in questo ritiro
Per la prima volta dall’inizio del ritiro a Dimaro si è visto il presidente De Laurentiis. Anche lui accolto con entusiasmo dai tifosi che gli urlano: “Portaci Chiesa”. Il presidente ha annunciato che sarà presente anche durante l’allenamento pomeridiano, lo vedrà in mezzo ai tifosi. Sembra quindi sulla via del recupero, il rapporto tra De Laurentiis e la tifoseria. Speriamo non sia presagio malevolo.
@napolizon #Delaurentiis arriva a #Dimaro Ai tifosi: ‘OGGI POMERIGGIO VENGO TRA DI VOI’🔥 #perte #neiperte #foryou #foryoupage #forzanapoli #forzanapolisempre #sscnapoli #adl #napolitiktok #seriea #legaseriea #sscnapoli1926 #napolitiktok #sport ♬ Pedro Pedro – team7funny
Conte vuole Rabiot a Napoli, sarebbe il sostituto di Zielinski (Repubblica)
È quel che scrive il quotidiano la Repubblica che sottolinea il lavoro fatto in difesa dal club di De Laurentiis che ha acquistato Buongiorno e Rafa Marin, più il laterale Spinazzola preso a parametro zero, e ora aspetta Hermoso. La novità però è in mediana.
Pure a centrocampo e in attacco si lavora ad acquisti importanti: il Napoli infatti si è inserito in maniera decisa nella corsa a Rabiot, altro giocatore che si può prendere a parametro zero visto che il suo legame con la Juve è finito lo scorso 30 giugno. La mezzala francese non ha accettato la proposta di rinnovo dei bianconeri, prende tempo nei confronti di quella del Milan e adesso valuta l’offerta del Napoli. Conte ha chiesto uno sforzo a De Laurentiis per portarlo in azzurro, sarebbe l’ideale sostituto di Zielinski, andato all’Inter. Nei piani del nuovo tecnico del Napoli, Rabiot andrebbe a completare il trio di centrocampo composto da Anguissa e Lobotka.